UFFICIALE Gtx 1080 Ti, Pascal Incontra Il Titanio

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
No guarda io sono proprio contro a pagare le cose di più, per vantaggi temporali minimi..
Ognuno la pensi come voglia, ma è proprio contro la mia religione.

Poi a me drako non mi vede più, ogni volta una data e poi è un altra..
Ricordo per la k95 e altre cose un calvario, alla fine reso i soldi

Tutto sta a valutare il tuo tempo. Io per giocare ho solo il pc e basta. Di guardare serie TV la sera per mesi e mesi non ho voglia quindi se devo spender 80/100 euro in più per avere una scheda che mi risparmia un altro mese di NOIA MORTALE li spendo volentieri.

Guarda io l'avrei anche presa (con qualche sforzo visto che cmq è un po' cara) ma ritengo INACCETTABILE far pagare spedizione e addirittura le commissioni paypal su un acquisto da quasi 1000 euro. Scandalosi oltre che pezzenti dentro. Per carità.
il discorso di costi di spedizione ecc.sono d'accordo, conta che drako fa pagare circa 30€ per il controllo dei pixel su un acquisto di monitor da €1200 che a quel prezzo dovrebbe essere compreso e sottointeso privo di difetti.... poi di solito acquisto da amazon per il discorso della garanzia ecc. su certi acquisti"costosi" mi trovo più sicuro li, da drako ho comprato molte cose per la comodità di essere in magazzino in mezzora e su certi prodotti ha prezzi ottimi ma se trovo a meno o escono modelli che mi piacciono posso andare anche da altri non ho problemi. dipende tutto se da qui al 10 aprile cosa esce e quanto ne esce.

il discorso di costi di spedizione ecc.sono d'accordo, conta che drako fa pagare circa 30€ per il controllo dei pixel su un acquisto di monitor da €1200 che a quel prezzo dovrebbe essere compreso e sottointeso privo di difetti.... poi di solito acquisto da amazon per il discorso della garanzia ecc. su certi acquisti"costosi" mi trovo più sicuro li, da drako ho comprato molte cose per la comodità di essere in magazzino in mezzora e su certi prodotti ha prezzi ottimi ma se trovo a meno o escono modelli che mi piacciono posso andare anche da altri non ho problemi. dipende tutto se da qui al 10 aprile cosa esce e quanto ne esce.

Ma se tu poi ritirare a mano è tutto un altro discorso. Per acquisti online Drako è antieconomico alla massima potenza. Cioè più nessuno ti fa pagare la spedizioni su ordini di un certo costo. Solo loro porca miseria. E' una cosa che proprio mi irrita.

Ma se tu poi ritirare a mano è tutto un altro discorso. Per acquisti online Drako è antieconomico alla massima potenza. Cioè più nessuno ti fa pagare la spedizioni su ordini di un certo costo. Solo loro porca miseria. E' una cosa che proprio mi irrita.
Ma sono 10 euro.. paghi con bonifico e ciccia

Lo vedo un non problema, tanto ce li metti in gasolio 5-10 anche se abiti vicino..

Cioè boh

Le commissioni pay pal quelle si, ma basta anche il contrassegno se non vuoi fare bonifico

si io vado da loro per la comodità del ritiro a mano, fai conto che non ce nemmeno il piacere di farti un giro nel negozio perche nel magazzino di stradella hanno solo un capannone dove devi suonare per entrare e un bancone dove ti portano la merce che sai già di dover acquistare quindi.... da loro prendo piccole cose ,case,mouse, tastiere led per il pc e parti per moddare il pc o per il raffreddamento a liquido hanno prezzi onesti (senza spedizione) .

Lo vedo un non problema, tanto ce li metti in gasolio 5-10 anche se abiti vicino..

Cioè boh

Le commissioni pay pal quelle si, ma basta anche il contrassegno se non vuoi fare bonifico
il discorso si ci metti 5€ di benza ma ho la merce immediatamente in 20 minuti sono da loro, sta cosa della spedizione mi sta sulle balle, e poi mi devo sempre organizzare con il caxxo di corriere... che il più delle volte mi molla li il pacco senza manco firmare nnt...

il discorso si ci metti 5€ di benza ma ho la merce immediatamente in 20 minuti sono da loro, sta cosa della spedizione mi sta sulle balle, e poi mi devo sempre organizzare con il caxxo di corriere... che il più delle volte mi molla li il pacco senza manco firmare nnt...
Eh se uno non è di li si mette la fune al collo?
Scusami ma è un ragionamento stupido, Tu sei vicino noi no, per forza di cosa bisogna spedire.

Per te va meglio, ma gli altri se la pigliano..

Cioè boh

Ma non mi interessa, possono essere anche 5 euro, è proprio il concetto che non mi garba. Io già ti pago la roba pure di più rispetto ad altre parti, che ti devo pure pagare i 10 fottuti euro di corriere con un acquisto da quasi 1000 euro (spedizione nemmeno assicurata) non mi sta bene. Con sta gran ceppa di minchia (scusa il francesismo :asd:). Proprio non esiste. Come dici tu: è contro la mia religione.

Ma non mi interessa, possono essere anche 5 euro, è proprio i concetto che non mi garba. Io già ti pago la roba pure di più rispetto ad altre parti, che ti devo pure pagare i 10 fottuti euro di corriere con un acquisto da quasi 1000 euro (spedizione nemmeno assicurata) non mi sta bene. Con sta gran ceppa di minchia (scusa il francesismo :asd:). Proprio non esiste. Come dici tu: è contro la mia religione.
Ah manco assicurata? Ma LOL.

Andiamo bene, ricordavo lo fosse, quindi se se la fregano bye bye..

e se si preordina con contrassegno? almeno si blocca la scheda, nel caso si decida la si prende, altrimenti si annulla nel caso, ma non mi fido con quelli, devo leggere bene il contratto di vendita, sono tutti particolari quei tipi

e se si preordina con contrassegno? almeno si blocca la scheda, nel caso si decida la si prende, altrimenti si annulla nel caso, ma non mi fido con quelli, devo leggere bene il contratto di vendita, sono tutti particolari quei tipi

Guarda io ho provato a fare l'ordine e tra spedizione + paypal viene 933 euro. Un po' troppo considerando che nemmeno hai la sicurezza che effettivamente il 10 arrivino a loro. Poi i soldi se li pigliano subito mica sono amazon, quindi in caso di annullamento devi pure aspettare i loro comodi per il riaccredito. Guarda io sono la persona più impaziente del mondo ma se nemmeno io l'ho presa da loro vuol dire che proprio "non s'ha da fare" Don Abbondio style :asd:

Guarda io ho provato a fare l'ordine e tra spedizione + paypal viene 933 euro. Un po' troppo considerando che nemmeno hai la sicurezza che effettivamente il 10 arrivino a loro. Poi i soldi se li pigliano subito mica sono amazon, quindi in caso di annullamento devi pure aspettare i loro comodi per il riaccredito. Guarda io sono la persona più impaziente del mondo ma se nemmeno io l'ho presa da loro vuol dire che proprio "non s'ha da fare" Don Abbondio style :asd:
si ma cerca di rispondere alla mia domanda, secondo te se preordino con contrassegno (+14 euro:asd:) la blocca?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro