Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Olè, le review che piacciono tanto a me
https://nl.hardware.info/reviews/7289/asus-geforce-gtx-1080-ti-strix-review-de-eerste-custom-1080-ti
frequenze granitiche, dopo 27 minuti non si piega
![]()
temperature
![]()
arrivi tardi ASDAltra fotina della MSI, ammazza oh che mattone "pieno", è un arma contundente :asd:
Strix altra review
arrivi tardi ASD

Azz se ti sentono i moralisti che hai fatto reso per prenderti 1080tiSu Drako c'è disponibile la stix 1080 Ti ,Qualche giorno fa ho ridato indietro la mia MSI 1080 fortunatamente senza perderci nulla proprio per prendere questa, ma mamma mia quanto costa :shocked::shocked::shocked::shocked:
909.9€ però alla fine con la promozione Asus ti ridanno indietro 50€ quindi parliamo di 850€ circa.....voi che dite? conviene aspettare oppure il prezzo rimarrà alto per parecchio tempo?

Azz se ti sentono i moralisti che hai fatto reso per prenderti 1080ti![]()
![]()
Pazienza ci vuole pazienza, poi saranno San TAO e simili a farci la grazia
:shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock:
vai vai, ho visto il video in 1440p, come dicevo HBAO full è troppo pesante
più qualche altro dettaglio tipo la vegetazione da calare di uno steep
:shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock:Ciao, allora non lo sapevo ho collegato il PC alla TV KS9000 , smanettando nelle impostazioni posso selezionare la tecnologia HDR con Mass Effec Andromeda pazzesco funziona perfettamente e puoi regolare anche il livello di HDR...