UFFICIALE Gtx 1080 Ti, Pascal Incontra Il Titanio

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Altra fotina della MSI, ammazza oh che mattone "pieno", è un arma contundente :asd:

2017-03-17_162010.webp

Strix altra review

Olè, le review che piacciono tanto a me
https://nl.hardware.info/reviews/7289/asus-geforce-gtx-1080-ti-strix-review-de-eerste-custom-1080-ti

frequenze granitiche, dopo 27 minuti non si piega
ASUS%201080%20Ti%20Strix%20duration%20test%20vs%20Founders%20Edition.png

temperature
ASUS%201080%20Ti%20Strix%20duration%20test.png

Sta GPU la voglio da ieri porca miseria. Che stress xD

hardware info fa review buone, peccato non ci sia l'immagine termica del pcb vrm/vram, uff...tocca aspettare guru of3d, anche se non smontano i backplate, quindi è tutto mascherato..

comunque media del +32% strix 1080 vs strix 1080ti
dfgd.webp

Su Drako c'è disponibile la stix 1080 Ti ,Qualche giorno fa ho ridato indietro la mia MSI 1080 fortunatamente senza perderci nulla proprio per prendere questa, ma mamma mia quanto costa :shocked::shocked::shocked::shocked:

909.9€ però alla fine con la promozione Asus ti ridanno indietro 50€ quindi parliamo di 850€ circa.....voi che dite? conviene aspettare oppure il prezzo rimarrà alto per parecchio tempo?

Asus Strix in pre order da drako. 909 escluse spedizioni... Che ragni mamma mia... 10 aprile la disponibilità.

Su Drako c'è disponibile la stix 1080 Ti ,Qualche giorno fa ho ridato indietro la mia MSI 1080 fortunatamente senza perderci nulla proprio per prendere questa, ma mamma mia quanto costa :shocked::shocked::shocked::shocked:

909.9€ però alla fine con la promozione Asus ti ridanno indietro 50€ quindi parliamo di 850€ circa.....voi che dite? conviene aspettare oppure il prezzo rimarrà alto per parecchio tempo?
Azz se ti sentono i moralisti che hai fatto reso per prenderti 1080ti

Quindi la voce che mettevano il preorder sto venerdì era vera :)

850€ dai c'è speranza veramente di prenderla ad un ottimo prezzo

Azz se ti sentono i moralisti che hai fatto reso per prenderti 1080ti

Ahahahahahaha Appena ho letto la notizia dell'imminente uscita è stato più forte di me :D

Pazienza ci vuole pazienza, poi saranno San TAO e simili a farci la grazia

Si anche io confido in TAO, speriamo non impieghi troppo tempo.

Ho una domanda proprio su TAO, sapete se l'offerta Asus vale anche su questo Shop?

Ultima modifica:
:shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock:

vai vai, ho visto il video in 1440p, come dicevo HBAO full è troppo pesante
più qualche altro dettaglio tipo la vegetazione da calare di uno steep

Ciao, allora non lo sapevo ho collegato il PC alla TV KS9000 , smanettando nelle impostazioni posso selezionare la tecnologia HDR con Mass Effec Andromeda pazzesco funziona perfettamente e puoi regolare anche il livello di HDR...

Ciao, allora non lo sapevo ho collegato il PC alla TV KS9000 , smanettando nelle impostazioni posso selezionare la tecnologia HDR con Mass Effec Andromeda pazzesco funziona perfettamente e puoi regolare anche il livello di HDR...
:shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock:
chissà che resa

Pubblicità
Pubblicità
Indietro