UFFICIALE Gtx 1080 Ti, Pascal Incontra Il Titanio

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ciao, ho provato lo Sli con un profilo e sembra andare meglio di una gtx 1080ti tra 25 minuti carico il video...
:shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock:

vai vai, ho visto il video in 1440p, come dicevo HBAO full è troppo pesante
più qualche altro dettaglio tipo la vegetazione da calare di uno steep

Quindi si riconferma nuovamente la dinamica già vista nel lontano maggio--giungo 2016, ossia, che l'utenza di tom's non cede in tentazione?

Li si stanno strappando le vesti :asd::asd::asd:

mamma quanto amo sti periodi, al lancio di polaris -pascal c'era da divertirsi veramente, pugno di polllice LOL 1070 fermacarte, rx 480=980ti che ricordi, broker, azionisti ecc.. :asd:
bznIO_ipKlY8kHgzFZira-4Gm4VBoI0wZTbstvEqLP9Srxp5Aj-Sflm_KSr98S-3jBs=w170

Che squallore mamma mia :asd: Chissà che fine ha fatto...

Che squallore mamma mia :asd: Chissà che fine ha fatto...
BANNED LOL

Risate a non finire, per non parlare delle amd invecchiate nelle botti di rovere, il buon VINO, i CF di rx480, l'anno del multi gpu, rx480=980ti questo anche qui su tom's:asd:

basta basta chiudo, ma non posso far altro che ridere :asd::asd:

In effetti quello che con il tempo che passa migliorano non solo le GPU ma ora pure le CPU, mentre altri lati son piattaforme morte e sepolte, vga oramai vecchie :asd: ecc ecc da da pensare anzi, veramente cioè c'è da preoccuparsi onestamente o.O

ma si nel giro di 15 giorni, con del sano ottimismo e un ''pizzico'' di fede Ryzen ha aumentato IPC e magicamente le perf in game sono aumentate, i problemi spariti, sarà il chakra che trasmettono alcuni:asd::asd:

Ma il bello deve ancora venire: VEGA, li saranno i soliti DRIVER:asd::asd: e le mazzette di NVIDIA

ma si nel giro di 15 giorni, con del sano ottimismo e un ''pizzico'' di fede Ryzen ha aumentato IPC e magicamente le perf in game sono aumentate, i problemi spariti, sarà il chakra che trasmettono di alcuni:asd::asd:

Ma il bello deve ancora venire: VEGA, li saranno i soliti DRIVER:asd::asd: e le mazzette di NVIDIA

"Eh ma nvidia castra le schede vecchie" :asd:

Strix già acquistabile qui ad un prezzo veramente stracciato :asd: c'è anche la estensione di garanzia alla modica cifra "1year 59,99$" fatevi avanti coraggio :asd:

Articolo fresco dei crucchi sulla EVGA ICX potenza sbloccata fino a 350w 12 fasi VRM (10GPU+2 per le memorie) dual bios

Strix già acquistabile qui ad un prezzo veramente stracciato :asd: c'è anche la estensione di garanzia alla modica cifra "1year 59,99$" fatevi avanti coraggio :asd:

:lol:
Regalata.

Comunque stavo dando uno sguardo ai siti ufficiali.
EVGA ha giù messo qualche modello sul sito: SC2 ed FTW3 (l'SC2 devo dire sembra proprio di mio gusto), anche se senza specifiche ne prezzo.
Sul sito MSI Italia ancora il nulla cosmico, sul Global solo Flander's :pcfury:

:lol:
Regalata.

Comunque stavo dando uno sguardo ai siti ufficiali.
EVGA ha giù messo qualche modello sul sito: SC2 ed FTW3 (l'SC2 devo dire sembra proprio di mio gusto), anche se senza specifiche ne prezzo.
Sul sito MSI Italia ancora il nulla cosmico, sul Global solo Flander's :pcfury:

Prezzone :asd:

Si evga ho aggiornato sopra, trovato articolo di un oretta fa su sito crucco, le altre latitano, son in alto mare si vede, magari aspettano le mosse dei concorrenti per poi mettere dei plus boh

Io dei 350w della ftw3 non vedo nulla, dice solo che ha alimentazione a 375w quindi 8+8 pin, power limit non lo cita.

Lo cita invece sulla sc2, che ha solo 250w come la reference, da evitare e lo dicevo che le sc sarebbero uscite con quei limiti..

Visto ora ma è un commento utente

senza review in mano (per quanto queste possano servire) non si può sapere indicativamente la temperatura che raggiungono..

Ci vuole almeno un immagine termica sui vrm/vram dei dissipatori che non conosciamo..

Questo ftw3 è nuovo, potrebbe anche essere na sola..

Si vero bisogna attendere, ma sulla carta le potenzialità le ha per alzare il PL con tutti quei sensori li poi che senso avrebbe metterceli se no :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro