UFFICIALE Gtx 1080 Ti, Pascal Incontra Il Titanio

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Minchia sempre tragici e...
Dopo schede che prendono fuoco di cosa ti stupisci?

O il mega fail di asus del dc3 su 980ti, 75-80 gradi mi faceva, bella quanto vuoi ma, cristo santo una stufa, con le xtreme giga 55 gradi.. eddaii

Bisogna andarci piano, non è a vederle cosi, e valutarle senza nessun fondamento o prova seria, ci vogliono le prove di utenti, le review servono a una mazza, sono indicative sulle temp, visto che quelle ventole non girano.
evga non ha mai brillato come dissipazione, anzi ha sempre fatto abbasanza pena, è un brand in declino da anni.
Tolta la 980ti KPE con dissipatore in rame e anche li c'e di meglio

Per intenderci, cosa fa un buon dissipatore su prove reali e non di review che ripeto non servono a una mazza, tranne alcune.
Più alzi le ventole più la xtreme demolisce la strix, anche in stabilità frequenze e anche in rumore fa 6db in meno.

Imho il miglior dissi è quello di gigabyte xtreme, cosi era anche sulle 980ti
A sto giro ancora meglio ventole da 100 mm meno rumore, ho visto una 1080 xtreme di un amico una bomba

Ultima modifica da un moderatore:
A me arrivati a sto punto interessa solo la dissipazione. Tanto PL o no le prestazioni abbiamo visto che sono tutte uguali.

Ma tanto il pl alto sulle top lo ritrovi comunque in genere quelle con ottima dissipazione hanno anche pl alti.

Io scommetto sulla aorus, poi magari prenderò altro, ma IMHO come dissipazione vista la 1080 sarà molto prestante, anche sui vrm/vram è imbattibile, se dai ventola ciaone..

Per intenderci, cosa fa un buon dissipatore su prove reali e non di review che ripeto non servono a una mazza, tranne alcune.
Più alzi le ventole più la aorus demolisce la strix, anche in stabilità frequenze e anche in rumore fa 6db in meno.

Imho il miglior dissi è quello di gigabyte xtreme, cosi era anche sulle 980ti
A sto giro ancora meglio ventole da 100 mm meno rumore, ho visto una 1080 xtreme di un amico una bomba

E allora se è fondamentale avere dati alla mano passa ancora più tempo per prendere la vga.
Un macello...
La aorus a me non piace ma l' estetica si fotta se il resto va forte.
La evga ftw3 voglio vedere che farà..

E allora se è fondamentale avere dati alla mano passa ancora più tempo per prendere la vga.
Un macello...
La aorus a me non piace ma l' estetica si fotta se il resto va forte.
La evga ftw3 voglio vedere che farà..
Più o meno le altre le conosciamo, asus ora ha cambiato metodo di dissipazione vrm e vuole rivista pure lei, su 1080 erano gelidi e qui? Boh.
Anche le vram, ma queste dovrebbero essere dissipate meglio..

Evga fw3 è inedita non si conosce, quindi non è classificabile.

La gigabyte è ottima il dissi è lo stesso delle 1070/1080, anzi la aorus e migliorata ha una piastra in rame dietro il socket che aiuta anche lei..

Ma visti i risultati in OC non so a cosa serve avere una TOP se non vai di LN2 o almeno di liquido visto che ad aria e senza mod si fermano tutte li anche con pcb a 245 mila fasi.

A liquido muri come muri ad aria, almeno senza mod del voltaggio è cosi

Comunque se uno vuole risparmiare basterebbe una buona scheda dissipata con un pcb anche reference visto che quello di 1080ti è molto buono..
Tipo una ichil per intenderci, ma almeno a me non piace..

Ultima modifica da un moderatore:
A liquido muri come muri ad aria, almeno senza mod del voltaggio è cosi

Comunque se uno vuole risparmiare basterebbe una buona scheda dissipata con un pcb anche reference visto che quello di 1080ti e molto buono..
Tipo una ichil per intenderci, ma almeno a me non piace..

Ichil non piace nemmeno a me. A sto punto l'unica che mi piace e SC2 di EVGA che ha anche i sensori. Tutto sta a vedere il prezzo. Perché se le super custom te le sparano alte non ha nessun senso investire tutti quei soldi per tenerle ad aria.

Ichil non piace nemmeno a me. A sto punto l'unica che mi piace e SC2 di EVGA che ha anche i sensori. Tutto sta a vedere il prezzo. Perché se le super custom te le sparano alte non ha nessun senso investire tutti quei soldi per tenerle ad aria.
Le palit-gainward hanno prezzi competitivi e sono fresche e ben dissipate se usciranno con i dissi attuali, ma anche quelle non mi piacciono e nada...

Mi sa che le uniche carine a prezzi decenti saranno le sc2, per il pl scazzerà solo in oc sotto bench, in game a default problemi ben pochi.

Vediamo le temperature..

Soprattutto quando si investono certe cifre poi

Quella della EVGA prendere fuoco me la ero completamente persa shockante

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro