UFFICIALE Gtx 1080 Ti, Pascal Incontra Il Titanio

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ragazzi io più leggo il forum EVGA e più capisco che le custom sono in alto mare. Qua davvero si arriva a maggio. Non penso che i moderatori del forum EVGA siano poco informati.

Prima di arrivare alla icx ti devono vendere le sc e le ftw, poi semmai con calma dopo Pasqua, forse, la icx dall' uovo c esce :asd:

Prima di arrivare alla icx ti devono vendere le sc e le ftw, poi semmai con calma dopo Pasqua, forse, la icx dall' uovo c esce :asd:

Un moderatore di EVGA parlava anche di asus dicendo che ufficialmente(nonostante il comunicato dicesse metà marzo) alla strix non le hanno dato ne un prezzo e ne una data di rilascio. Io ci sto capendo ben poco. Se poi anche i moderatori di EVGA si mettono a sparare boiate non lo so.

Secondo la logica di koduri basterebbe una 1070 per il 4k LOL e anche questo mi fa pensare che abbiano un prodotto sotto 1080ti, solo il fatto di testarlo con battlefront e doom e a malapena tenere i 60 in certe mappe, MEH:cav:

Ci scommetto le balle che calando da HBAO full a SSAO si guadagna un botto, al limite HBAO..

poi ho il presentimento che pesi tanto anche la vegetazione, se si scala da ultra ad alto non dovrebbe crollare il mondo

eccone un altro 1080ti
Abbassando quei due filtri sembra andare meglio.
Ha detto che la 1080ti e 1080 erano occate @2ghz giusto?
Dopo lo riguardo meglio in silenzio

Un moderatore di EVGA parlava anche di asus dicendo che ufficialmente(nonostante il comunicato dicesse metà marzo) alla strix non le hanno dato ne un prezzo e ne una data di rilascio. Io ci sto capendo ben poco. Se poi anche i moderatori di EVGA si mettono a sparare boiate non lo so.
Eh quello non lo so, ogni tanto ci butto occhio, ma non conosco dinamiche interne di quel forum e di chi lo gestisce

Da quanto si può capire io direi che la strix è bella che pronta, stiamo a vedere domani se la voce dei pre ordini sarà vera, comunque questione di manco tre settimane e la vedremo sugli shop vedrai ;)

Eh quello non lo so, ogni tanto ci butto occhio, ma non conosco dinamicheinterne di quel forum e di chi lo gestisce

Da quanto si può capire io direi che la strix è bella che pronta, stiamo a vedere domani se la voce dei pre ordini sarà vera, comunque questione di manco tre settimane e la vedremo sugli shop vedrai ;)

Io spero almeno che entro fine mese riesco a prenderne una di quelle che mi sono prefissato (FTW3,SC2, MSI Gaming X o ASUS Strix). Andromeda vorrà dire che lo inizierò con la gtx 960m del portatile che uso per lavoro :asd:

Io spero almeno che entro fine mese riesco a prenderne una di quelle che mi sono prefissato (FTW3,SC2, MSI Gaming X o ASUS Strix). Andromeda vorrà dire che lo inizierò con la gtx 960m del portatile che uso per lavoro :asd:
Tanto ti piglia la strix mi ci gioco quello che vuoi :asd:

La 960m mhhh prelibatess ci gira crisis? :)

in effetti secondo asus se dovessero uscire a metà marzo(data odierna) non ci sono ne prezzi e nemmeno 1 pezzo in circolazione.. quindi se come hanno detto tutti i gli shop da me contattati,si parla come minimo di inizi di aprile.

in effetti secondo asus se dovessero uscire a metà marzo(data odierna) non ci sono ne prezzi e nemmeno 1 pezzo in circolazione.. quindi se come hanno detto tutti i gli shop da me contattati,si parla come minimo di inizi di aprile.

Appunto minimo. Perché le prima saranno con il contagocce a prezzi folli. Finite quelle altre 2 settimane per i rifornimenti e si arriva quasi a maggio.

Si arriva a VEGA

''io aspetto amd per vedere i prezzi'' cit.:asd::asd::asd:

poi c'è l'estate il mare la fixa, ma no dai aspettiamo VOLTA

Vai luoghi comuni, e anche oggi si compra DOMANI:asd:

p.s su tom's nessun possessore di gtx 1080ti in altri forum ITA ci asfaltano, stessa situazione con gtx 1080 ai tempi..
Chi sarà il primo a cedere?:lol::lol::lol: Le FE aspettano di essere comprate

Ultima modifica da un moderatore:
Si arriva a VEGA

''io aspetto amd per vedere i prezzi'' cit.:asd::asd::asd:

poi c'è l'estate il mare la fixa, ma no dai aspettiamo VOLTA

Vai luoghi comuni, e anche oggi si compra DOMANI:asd:

p.s su tom's nessun possessore di gtx 1080ti in altri forum ITA ci asfaltano, stessa situazione con gtx 1080 ai tempi..
Chi sarà il primo a cedere?:lol::lol::lol: Le FE aspettano di essere comprate

Se volevo cedere lo avrei fatto già giorni fa. Ormai nemmeno ha più senso, tra ordine, spedizione e cazzi vari siamo a fine mese. Totally useless :asd:

Quindi si riconferma nuovamente la dinamica già vista nel lontano maggio--giungo 2016, ossia, che l'utenza di tom's non cede in tentazione?

Li si stanno strappando le vesti :asd::asd::asd:

mamma quanto amo sti periodi, al lancio di polaris -pascal c'era da divertirsi veramente, pugno di polllice LOL 1070 fermacarte, rx 480=980ti che ricordi, broker, azionisti ecc.. :asd:
bznIO_ipKlY8kHgzFZira-4Gm4VBoI0wZTbstvEqLP9Srxp5Aj-Sflm_KSr98S-3jBs=w170

si vero, toccherà trvoare un compromesso, sperando che sia colpa dell'occlusione ambientale come spesso capita, anche in RE7 ( nella demo) inizialmente HBAO+ era un incubo, forse non ci sono ancora i driver e le patch giuste..
vediamo, voglio fare numeri su MEA:asd::asd: calare un dettaglio e guadagnare tanti fps non ha mai fatto male:D il brutto è quando comincia a calare questo e quello ecc.. li mi girano
Ciao, ho provato lo Sli con un profilo e sembra andare meglio di una gtx 1080ti tra 25 minuti carico il video...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro