Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
1080ti SLI in Fire Strike 27154 con 653w load massimo dell'intero sistema, ma nn è validato (fonte cinese)
Visualizza allegato 236424
mass effect andromeda 4k 60+ ultra settings dicono garantiti qui
Mamma mia, manforte a nvidia e alle sue politiche..
Mamma mia, manforte a nvidia e alle sue politiche..
La gente compra e basta.
E ti credo che le custom arrivano dopo,
Ma i partner non si irritano? Chissà cosa c'e dietro, accordi su accordi, non credo che i margini di guadagno siano cosi alti per i partner.
Boh veramente, dove siamo finiti.
evga ftw 3 ventole è mooolto bella, se non sbagliano è da tanere in considerazione, anche per i 3 anni di garanzia e per il fatto che la puoi liquidare senza perdedrla... che è sempre da tenere in considerazione.
vero stesse prestazioni, ma se riesco preferisco sempre il miglior pcb, se la differenza in € non è abissaleA me piace di più la SC2, costerà meno, stese tacnologia di raffreddamento, 2 ventole indipendenti, perde qualcosa come fasi, ma alla fine a default andranno circa uguale, forse 2-3% meglio FTW3 per la stabilità della frequenza.
Ma della strix?Si vocifera che da Venerdì pre order su sito Asus Online Store, chissà se sarà vero...
Visualizza allegato 236441
Ma della strix?
Si così dicono su reddit, della strix :) sarà vero o è na bufala?