UFFICIALE Gtx 1080 Ti, Pascal Incontra Il Titanio

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ehehhe hai ragione solid 50€ non è che uno ci rimette ma magari ci facevo uscire un kraken o altro :asd: tutto fa :asd:

No ma io scherzavo.. ahaha

Perche buttare soldi? Meglio cercare e sondare le offerte
Sono conservativo, non mi è mai piaciuto sprecare soldi, lo reputo un comportamento e un modo di fare senza utilizzo del cervello.

Mamma mia, manforte a nvidia e alle sue politiche..
La gente compra e basta.
E ti credo che le custom arrivano dopo,

Ma i partner non si irritano? Chissà cosa c'e dietro, accordi su accordi, non credo che i margini di guadagno siano cosi alti per i partner.
Boh veramente, dove siamo finiti.

Mi sto irritando io figurati i partner che praticamente stanno perdendo clienti... Boh. Che cancro che sono ste FE del caxxo.

evga ftw 3 ventole è mooolto bella, se non sbagliano è da tanere in considerazione, anche per i 3 anni di garanzia e per il fatto che la puoi liquidare senza perdedrla... che è sempre da tenere in considerazione.

A me piace di più la SC2, costerà meno, stese tacnologia di raffreddamento, 2 ventole indipendenti, perde qualcosa come fasi, ma alla fine a default andranno circa uguale, forse 2-3% meglio FTW3 per la stabilità della frequenza.

A me piace di più la SC2, costerà meno, stese tacnologia di raffreddamento, 2 ventole indipendenti, perde qualcosa come fasi, ma alla fine a default andranno circa uguale, forse 2-3% meglio FTW3 per la stabilità della frequenza.
vero stesse prestazioni, ma se riesco preferisco sempre il miglior pcb, se la differenza in € non è abissale

Pubblicità
Pubblicità
Indietro