Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ma se è limitata a 280w la strix:asd::asd::asd:Così dice un commento...
Se così fosse sarebbe grave...
ma se è limitata a 280w la strix:asd::asd::asd:
375w è il massimo raggiungibile dai connettori (da standard) 8+8+pci-e 75+150+150, anche se nel pci-e hanno 66w non 75w
https://www.cowcotland.com/news/57007/asus-teasing-geforce-gtx-1080-ti-strix-nvidia-gaming.html
Les fréquences restent à déterminer, on sait juste que la carte a été capable de booter à 1936 Mhz sous 3D Mark Time Spy.
Le TDP est porté à 280W pour cette GTX 1080 Ti Strix, contre 250W pour la GTX 1080 Ti FE et la carte d'Asus a besoin de deux connecteurs 8pin pour fonctionner, contre un 6pin et un 8pin pour la carte de référence.
280w al 100% spero in pl estensibile di ulteriori +20% porterebbe la scheda a lavorare a 336w massimi come limite
46w in più del pl limit delle founders, visto che sono 291w massimi al 120% 66+150+75
si ma devi toccare l'hardware, sono modifiche che non tutti fannoEiaaaaaa.....con la shunt...
Son limitate ok...ma se si abbassano le 2 resistenze fatidiche o si bypassano totalmente con quell' alimentazione son cax..
si ma devi toccare l'hardware, sono modifiche che non tutti fanno
e poi quanto li vuoi far assorbire? 320-330W? io oltre non andrei.
quella mod è data per 400w, poi bisogna misurare bene,io 400w sul quel pcb a un mosfet per fase non li farei entrare, se per sbaglio lanci un furmark LOL:asd: comunque devi sempre stare li a limitare da software il power target,non la lascerei mai a briglia sciolta, ti salta una fase e di addio alla tua bella gpu, nono
e sei già alto, sei circa a ~360w di limite al 110% considerato 120% come max impostabileSi, a liquido non bisogna superare il 110% impostabile dai vari octool...
ma se è limitata a 280w la strix:asd::asd::asd:
375w è il massimo raggiungibile dai connettori (da standard) 8+8+pci-e 75+150+150, anche se nel pci-e hanno 66w non 75w
https://www.cowcotland.com/news/57007/asus-teasing-geforce-gtx-1080-ti-strix-nvidia-gaming.html
Les fréquences restent à déterminer, on sait juste que la carte a été capable de booter à 1936 Mhz sous 3D Mark Time Spy.
Le TDP est porté à 280W pour cette GTX 1080 Ti Strix, contre 250W pour la GTX 1080 Ti FE et la carte d'Asus a besoin de deux connecteurs 8pin pour fonctionner, contre un 6pin et un 8pin pour la carte de référence.
280w al 100% spero in pl estensibile di ulteriori +20% porterebbe la scheda a lavorare a 336w massimi come limite
46w in più del pl limit delle founders, visto che sono 291w massimi al 120% 66+150+75
Sai che io guardo a default.
Prima cosa positiva trovare schede FE a 730 euro,.
dove a 730? io il minimo che vedo e 756+ss
o è una previsione?
Fine mese dai, a me hanno detto 2 settimane per le custom, non so se si intendono le solite Zotac però.
Evga con la FTW2 fa una scheda molto simile, come fasi, e sicuramente superiore come sensori.
E' l'estetica che bisogna valutare, mi piace più Asus, ma se fosse in metallo spazzolato Evga potrei ricredermi.
a 850 sarebbero molto allettanti, comunque io considero anche le prestazioni, da 1080 a 1080ti a parità di clock la differenza è veramente grande, sono schede che si, costano, ma una volta che le possiedi se li valgono pure e ti fanno dimenticare ti aver speso tali cifre, o almeno a me da quel senso di soddisfazione in ambito puramente gaming, della serie ho speso bene i miei soldi, tra 10-12 mesi si vedrà..Penso sia una previsione. Cmq schede del calibro della Strix per me stanno a sui 900 euro.
a 850 sarebbero molto allettanti, comunque io considero anche le prestazioni, da 1080 a 1080ti a parità di clock la differenza è veramente grande, sono schede che si, costano, ma una volta che le possiedi se li valgono pure e ti fanno dimenticare ti aver speso tali cifre, o almeno a me da quel senso di soddisfazione in ambito puramente gaming, della serie ho speso bene i miei soldi, tra 10-12 mesi si vedrà..
comunque spero di beccarle sotto i 900 da quei negozi, già la fe a 756 è un buon punto di partenza.
si cosi si, è un buon modo per spingere le vendite, tanto mass effect lo prendo comunque, sarebbe bello avere il coupon+gtx 1080tiSono allettanti anche da prendere dai rivenditori "ufficiali" se la forbice di prezzo non è troppo ambia. Avresti 50€ di rimborso e il coupon per il gioco. Non male.
si cosi si, è un buon modo per spingere le vendite, tanto mass effect lo prendo comunque, sarebbe bello avere il coupon+gtx 1080ti
cioè 50 euro di rimborso?