UFFICIALE Gtx 1080 Ti, Pascal Incontra Il Titanio

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
1080ti SLI in Fire Strike 27154 con 653w load massimo dell'intero sistema, ma nn è validato (fonte cinese)

sli 1080ti 653w full load.webp

mass effect andromeda 4k 60+ ultra settings dicono garantiti qui

Così dice un commento...
Se così fosse sarebbe grave...
ma se è limitata a 280w la strix:asd::asd::asd:
375w è il massimo raggiungibile dai connettori (da standard) 8+8+pci-e 75+150+150, anche se nel pci-e hanno 66w non 75w

https://www.cowcotland.com/news/57007/asus-teasing-geforce-gtx-1080-ti-strix-nvidia-gaming.html

Les fréquences restent à déterminer, on sait juste que la carte a été capable de booter à 1936 Mhz sous 3D Mark Time Spy.
Le TDP est porté à 280W pour cette GTX 1080 Ti Strix, contre 250W pour la GTX 1080 Ti FE et la carte d'Asus a besoin de deux connecteurs 8pin pour fonctionner, contre un 6pin et un 8pin pour la carte de référence.

280w al 100% spero in pl estensibile di ulteriori +20% porterebbe la scheda a lavorare a 336w massimi come limite

46w in più del pl limit delle founders, visto che sono 291w massimi al 120% 66+150+75

375w è il massimo raggiungibile dai connettori (da standard) 8+8+pci-e 75+150+150, anche se nel pci-e hanno 66w non 75w

https://www.cowcotland.com/news/57007/asus-teasing-geforce-gtx-1080-ti-strix-nvidia-gaming.html

Les fréquences restent à déterminer, on sait juste que la carte a été capable de booter à 1936 Mhz sous 3D Mark Time Spy.
Le TDP est porté à 280W pour cette GTX 1080 Ti Strix, contre 250W pour la GTX 1080 Ti FE et la carte d'Asus a besoin de deux connecteurs 8pin pour fonctionner, contre un 6pin et un 8pin pour la carte de référence.

280w al 100% spero in pl estensibile di ulteriori +20% porterebbe la scheda a lavorare a 336w massimi come limite

46w in più del pl limit delle founders, visto che sono 291w massimi al 120% 66+150+75

Eiaaaaaa.....con la shunt...
Son limitate ok...ma se si abbassano le 2 resistenze fatidiche o si bypassano totalmente con quell' alimentazione son cax..
EVGA fa anche un modulo da non so quanti ampere mi pare 600 x le vga moddate...spaventoso.

photo.php

Eiaaaaaa.....con la shunt...
Son limitate ok...ma se si abbassano le 2 resistenze fatidiche o si bypassano totalmente con quell' alimentazione son cax..
si ma devi toccare l'hardware, sono modifiche che non tutti fanno
e poi quanto li vuoi far assorbire? 320-330W? io oltre non andrei.

quella mod è data per 400w, poi bisogna misurare bene,io 400w sul quel pcb a un mosfet per fase non li farei entrare, non gli raggiungerai mai, ma se per sbaglio lanci un furmark LOL:asd: comunque devi sempre stare li a limitare da software il power target,non la lascerei mai a briglia sciolta senza che il power limit intervenga, starei su una soglia sicura, ti salta una fase (CAPITATO AD UN AMICO CON 780 E MOD) e di addio alla tua bella gpu, nono

evga ftw 3 ventole è mooolto bella, se non sbagliano è da tanere in considerazione, anche per i 3 anni di garanzia e per il fatto che la puoi liquidare senza perdedrla... che è sempre da tenere in considerazione.

si ma devi toccare l'hardware, sono modifiche che non tutti fanno
e poi quanto li vuoi far assorbire? 320-330W? io oltre non andrei.

quella mod è data per 400w, poi bisogna misurare bene,io 400w sul quel pcb a un mosfet per fase non li farei entrare, se per sbaglio lanci un furmark LOL:asd: comunque devi sempre stare li a limitare da software il power target,non la lascerei mai a briglia sciolta, ti salta una fase e di addio alla tua bella gpu, nono

Si, a liquido non bisogna superare il 110% impostabile dai vari octool...

Si, a liquido non bisogna superare il 110% impostabile dai vari octool...
e sei già alto, sei circa a ~360w di limite al 110% considerato 120% come max impostabile

mi fermerei tipo a 330w che sono sempre 40w in più rispetto a default

ad aria manco la considero, è farsi male, il calore va smaltito ci vuole il liquido sui vrm

elimina pure l alimentazione proveniente dallo slot pcie ;)

Fine mese dai, a me hanno detto 2 settimane per le custom, non so se si intendono le solite Zotac però.
Evga con la FTW2 fa una scheda molto simile, come fasi, e sicuramente superiore come sensori.
E' l'estetica che bisogna valutare, mi piace più Asus, ma se fosse in metallo spazzolato Evga potrei ricredermi.

Vediamo anche il livello di distribuzione. All'inizio vanno avanti a singhiozzo.

Penso sia una previsione. Cmq schede del calibro della Strix per me stanno a sui 900 euro.
a 850 sarebbero molto allettanti, comunque io considero anche le prestazioni, da 1080 a 1080ti a parità di clock la differenza è veramente grande, sono schede che si, costano, ma una volta che le possiedi se li valgono pure e ti fanno dimenticare ti aver speso tali cifre, o almeno a me da quel senso di soddisfazione in ambito puramente gaming, della serie ho speso bene i miei soldi, tra 10-12 mesi si vedrà..

comunque spero di beccarle sotto i 900 da quei negozi, già la fe a 756 è un buon punto di partenza, siamo sempre sotto di quasi 100 euro rispetto a shop conosciuti, per lo stesso prodotto, hai detto nulla

a 850 sarebbero molto allettanti, comunque io considero anche le prestazioni, da 1080 a 1080ti a parità di clock la differenza è veramente grande, sono schede che si, costano, ma una volta che le possiedi se li valgono pure e ti fanno dimenticare ti aver speso tali cifre, o almeno a me da quel senso di soddisfazione in ambito puramente gaming, della serie ho speso bene i miei soldi, tra 10-12 mesi si vedrà..

comunque spero di beccarle sotto i 900 da quei negozi, già la fe a 756 è un buon punto di partenza.

Sono allettanti anche da prendere dai rivenditori "ufficiali" se la forbice di prezzo non è troppo ambia. Avresti 50€ di rimborso e il coupon per il gioco. Non male.

Sono allettanti anche da prendere dai rivenditori "ufficiali" se la forbice di prezzo non è troppo ambia. Avresti 50€ di rimborso e il coupon per il gioco. Non male.
si cosi si, è un buon modo per spingere le vendite, tanto mass effect lo prendo comunque, sarebbe bello avere il coupon+gtx 1080ti

cioè 50 euro di rimborso?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro