UFFICIALE Gtx 1080 Ti, Pascal Incontra Il Titanio

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ih cavolo 100fps fissi in 4k lo vedo troppo..

Già quando un gioco in fhd ne fa +200 (cpu permettendo) in 4k mediamente stai a 50-60fps..
100 fissi vola, vabbè che battlefront sta a 70-80 su gp102 o no?
poi dipende dalle mappe..

Si per quello ci spero...vorrei vedere un passo in avanti in 4k.
Ma...sarà dx12?
Han parlato di framerate alto per poterlo giocare con requisiti minimi.
Poi chi se ne frega, sarà solo una prova, lo gioco in 2k lo stesso...figurati se sto li a occare...non credo con quel motore sia necessario.
In 2k anche se ultra in tutto deve volare di sicuro.

Si per quello ci spero...vorrei vedere un passo in avanti in 4k.
Ma...sarà dx12?
Han parlato di framerate alto per poterlo giocare con requisiti minimi.
Poi chi se ne frega, sarà solo una prova, lo gioco in 2k lo stesso...figurati se sto li a occare...non credo con quel motore sia necessario.
In 2k anche se ultra in tutto deve volare di sicuro.
Spero abbia la doppia API dx11/dx12 come bf1/battlefront

Frame rate alto su cpu modeste? Mmm doppia api imho,in dx12 tutto tende ad appiattirsi ache le gpu meno veloci hanno performance alte, un pò come doom con vulkan.
Il fatto è che per il momento con hw nvidia se si ha una cpu veloce 4c/8t con clock elevato si gioca meglio in dx11, il frame rate medio è più alto..
Quindi per me meglio la doppia api, cosi uno decide che fare.

Questo w/e non ho seguito molto il topic e sono troppo pigro per rileggere tutto...
Ci sono novità su qualche data di release delle Custom? :look: @SolidSnake1989 , @Starcy , @roccale

Edit: sul sito MSI ancora manco c'è traccia della Ti... :doh:

Eeeeee...si vocifera fine aprile...
Non si sa se sia stato imposto da Nvidia ma non ci sarebbe da meravigliarsi visto che con le 1080 si è vista tagliata fuori da una arrivo delle custom stesse troppo in anticipo.
Utenti sperano che entro settimana prox esca qualcosa...
Stiamo a vedere, onlline ancora nulla, solo preorder senza frequenze conosciute.

Questo w/e non ho seguito molto il topic e sono troppo pigro per rileggere tutto...
Ci sono novità su qualche data di release delle Custom? :look: @SolidSnake1989 , @Starcy , @roccale

Edit: sul sito MSI ancora manco c'è traccia della Ti... :doh:
nada tutto qui
https://videocardz.com/

su overclock.uk ci sono i listini con le immagini photoshoppate
https://www.overclockers.co.uk/pc-c...080-ti?ckTab=0&sSort=2&campaign=affiliate/tag

teaser teaser e solo teaser, frequenze blindate TBA..

Non voglio essere pessimista (non lo sono di carattere) ma sperare in una 1080ti custom da qui a poche settimane, credo sia veramente difficile

risposta di AK alla mia domanda su quando arrivano le custom

Allegati

• Screenshot (92)_LI.webp
    Screenshot (92)_LI.webp
    116.1 KB · Visualizzazioni: 58
e pensare che gli utenti che hanno acquistato le FE sono stati sbeffeggiati nei mesi scorsi........vabbè

Inviato dal mio iPhone 7 utilizzando Tapatalk Pro

@karim1488 Cmq Ak non è la prima volta che fa questi giochetti. Anche con la 1080 uguale. Chiedevano quando uscivano le custom e davano date assurde per vendere le FE che avevano in stock. Mica sono scemi. Se ti dicono che le custom escono sto fine settimana o al massimo la prossima chi se le incula le FE?

Beh sono trucchi vecchi come il mondo, un pò come entrare nei negozi prima dei saldi e chiedere quando inizieranno gli sconti, o se dal 30% quando passeranno al 50-70%, ti risponderanno (Al limite) per il momento non lo sappiamo, solo una piccola vendita promozionale:asd::asd:
Devono vendere queste punto, il fine giustifica i mezzi.

poi replica: "penso" a maggio, aka non lo sa manco lui o se lo sa non te lo dice di certo:asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Beh sono trucchi vecchi come il mondo, un pò come entrare nei negozi prima dei saldi, e chiedere quando iniziano gli sconti o se dal 30% quando passeranno al 50-70%, ti risponderanno (Al limite) per il momento non lo sappiamo, solo una piccola vendita promozionale:asd::asd:
Devono vendere punto, il fine giustifica i mezzi.

Ma infatti a parte le battute aspetto quello che c'è da aspettare e amen. Tanto io sono sicuro che al limite fine mese sono fuori tutte quante. Il 15 vediamo intanto se ASUS dice qualcosa o no.

Seh, tutti a maggio. Impossibile.
Poi Asus ha detto metà marzo, non ha senso
Un mese e mezzo di FE neppure con le 1080 a inizio gen

Pubblicità
Pubblicità
Indietro