UFFICIALE Gtx 1080 Ti, Pascal Incontra Il Titanio

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
LOL photoshop level esperto, il suffisso TI messo a sputo, notare come lateralmente ci sia scritto 1080.
sono tutte photoshopate cosi qui:
https://www.overclockers.co.uk/pc-c...ds/nvidia/geforce-gtx-1080-ti?ckTab=0&sSort=2
GX33JMS_161500_800x800.jpg
GX33NMS_161504_800x800.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
Io spero che i prezzi che vedo sul quel sito siano pompati da fare schifo perché per me sono carissimi. Va a finire che vado di fe davvero...

Però con la 1080 si partiva dai 599 base per poi salire. Qui invece si parte diretti da 699. IMHO saranno più care di una centinaia di euro. I primi tempi fai anche quasi 200.

Se non si vuole spendere troppo e si vuole subito ci sono le Fe a 769 euro da quel canale, altrimenti 834 euro da sito nvidia.
Personalmente preferisco attendere anche un mese se necessario, con tutte le review fuori delle custom piuttosto che buttarmi sulla FE.

No raga io fe nulla

Io ci devo ancora pensare. Esteticamente la FE mi piace parecchio. Il rumore di quella ventolina però è terribile. In OC tra la Gaming X che avevo e le FE che vedevo su youtube cambiava una mazza. Io più di 2088 stabili in tutti i giochi non andavo e la FE ci arrivava uguale identica. E' proprio il chip che mura quindi le fasi aggiuntive ecc. servono a poco (almeno nelle custom "normali"). Da valutare ( e adesso indago anche sulla 1080 FE) il PL quanto ti limita a 2ghz sul core. Tanto oltre quel valore gli incrementi di FPS sono marginali, quindi sarebbe interessante capire se la FE i 2000mhz sul core te li tiene su senza patemi d'animo. Se la gpu mi sta calda essendo l'FE me ne frego. Tanto l'aria esce e non interferisce su altri componenti e le gpu le tengo talmente poco che davvero non ha nemmeno senso pensarci a problemi "nel tempo". Ovvio le custom fanno la loro porca figura sopratutto lato rumore e temperatura. Vediamo quanto sono prezzate almeno le Strix a metà mese (mercoledì) almeno mi faccio un'idea. Sarà psicologia ma 834 li spendo "quasi" con il sorriso (ci rimetto 350 euro dalla 1080), ma già un prezzo >900 me lo toglierebbe subito subito (i soldi da aggiungere inizierebbero a essere davvero tanti) e di conseguenza bisognerebbe aspettare almeno un mese abbondante e sperare che il modello che voglio subisca un calo di prezzo interessante. Vediamo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro