UFFICIALE Gtx 1080 Ti, Pascal Incontra Il Titanio

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io spero che vada bene come la 1080 strix O8g presa da dbgamer, doveva costare 900 e passa, invece acquistai fine giugno a 700 euro spedita
Un buon prezzo ai tempi, visto che al momento della rivendita il prezzo più basso era di 850 euro LOL, sono andato quasi in pareggio..

Con questo voglio dire che aspettare lo street price e i negozieti porta spesso ad un notevole risparmio,io attendo, fin quando non vedo prezzi nella norma non compro nulla.
1- 1.5 mesi pazienza

Ciao gente, è da un po' che non passavo per queste parti, vedo finalmente che ci sono delle novità, NVidia ha lanciato la nuova bestia e sopratutto @SolidSnake1989 ha sostituito la Strix con la Gaming X (:P), come mai questa scelta?

Ciao gente, è da un po' che non passavo per queste parti, vedo finalmente che ci sono delle novità, NVidia ha lanciato la nuova bestia e sopratutto @SolidSnake1989 ha sostituito la Strix con la Gaming X (:P), come mai questa scelta?
storia lunga, venduta troppo presto la strix, poi ho ripreso la 1080 msi gaming x con un offerta, rivenduta pure lei (un coitus interruptus).. ora piazzo la TI, unica nota positiva è che dalla strix ci ho fatto un bel pò di soldini senza perderci quasi nulla, per il resto la msi gaming x potevo evitarla.. ma vabbè non sono il tipo che si dispera per certe caxxate.

il motivo del cambio non era di certo perchè la strix faceva schifo:asd::asd:

storia lunga, venduta troppo presto la strix, poi ho ripreso la 1080 msi gaming x con un offerta, rivenduta pure lei (un coitus interruptus).. ora piazzo la TI, unica nota positiva è che dalla strix ci ho fatto un bel pò di soldini senza perderci quasi nulla, per il resto la msi gaming x potevo evitarla.. ma vabbè non sono il tipo che si dispera per certe caxxate.

il motivo del cambio non era di certo perchè la strix faceva schifo:asd::asd:
Solid ormai sei il timone di questo forum riguardo le GPU
Se tu cambi tutto il mondo vuol cambiare
:asd:

All' anima, 2 giorni fa andava più di una 1080 e meno di una Ti, ora va come una 1070:
https://www.tomshw.it/prototipo-radeon-rx-vega-appare-un-benchmark-84029

:cav:

Ma possibile non si smentiscano mai?
E la 1080 sotto la 1070?
Stiamo a vedere e...
Mo dai primi bench anche il quad core RY non supera i 3.2ghz...uno sfacelo. (lo metteranno a 45 euro).

Titan black..sderenali tu! Il colpo finale, a confronto le amd saranno biaitte...mo mi han rotto le palle...

Ultima modifica:
Ultima modifica da un moderatore:
Bellissima peccato che si abbina solo con il case bianco-nero con il resto fa a cazzotti.. co vorrebbe una main bianca..

Un pò come il pantalone nero elegante,
scarpe in vernice nere e calzino bianco..

10 giorni all' uscita di ANDROMEDA...
15 all' uscita dell' ULTIMA dlc di dark souls 3...
Prevedo smanettata a 2 mani...
Spazio su ssd pronto, origin e steam ready..., seguiranno AGONY e Scorn...speriamo entro l' estate.
2017 molto prolifico.

Spazio su ssd pronto, origin e steam ready..., seguiranno AGONY Scorn...speriamo entro l' estate.
2017 molto prolifico.
Almeno la smetti di impazzire in giro per thread e ti godi sta titan xp che ultimamente la stai usando solo per fare quattro bench
A parte gli scherzi, ho visto un po' di gameplay di Andromeda.. Bah :/

Spazio su ssd pronto, origin e steam ready..., seguiranno AGONY e Scorn...speriamo entro l' estate.
2017 molto prolifico.
Ehehe curioso di vedere il frame rate di andromeda con gp102

Io non credo di fare in tempo a giocarlo al d1, cioè dovrebbe uscire una custom che mi convinca in meno di 5 giorni, aggiungi temli spedizione isole..
Impossible for me..

Almeno la smetti di impazzire in giro per thread e ti godi sta titan xp che ultimamente la stai usando solo per fare quattro bench
A parte gli scherzi, ho visto un po' di gameplay di Andromeda.. Bah :/
Ma cosaaaaa.....ho fatto quei bench per capire a cosa portava la castratura della Ti, con numeri reali non presi a manca e a destra nelle review che nn si capisce nulla.
Capire la percentuale di perdita dovuta alle rops in meno e al buffer...era una mia curiosità.
Io gioco tutti i giorni, meno in settimana, magari 2 o 3 pvp il dopopranzo o la sera subito dopo cena.
Non credere che sto li a benchare come un pazzo...naaa

Ehehe curioso di vedere il frame rate di andromeda con gp102

Io non credo di fare in tempo a giocarlo al d1, cioè dovrebbe uscire una custom che mi convinca in meno di 5 giorni, aggiungi temli spedizione isole..
Impossible for me..

Dicono che dovrebbe girare alla grande, meglio di battlefront e bf1...dalle voci mi aspetto che sia supermegaottimizzato.
In teoria in 4k maxato potrebbe rendere i 100fissi...a 144hz, con dsr intendo. Proverò...anche se poi rimettero i 2560*1440 che per me sono il meglio attualmente, non ce ne...

Dicono che dovrebbe girare alla grande, meglio di battlefront e bf1...dalle voci mi aspetto che sia supermegaottimizzato.
In teoria in 4k maxato potrebbe rendere i 100fissi...a 144hz, con dsr intendo. Proverò...anche se poi rimettero i 2560*1440 che per me sono il meglio attualmente.
Ih cavolo 100fps fissi in 4k lo vedo troppo..

Già quando un gioco in fhd ne fa +200 (cpu permettendo) in 4k mediamente stai a 50-60fps..
100 fissi vola, vabbè che battlefront sta a 70-80 su gp102 o no?
poi dipende dalle mappe..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro