UFFICIALE Gtx 1080 Ti, Pascal Incontra Il Titanio

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Quelli usciti non sono test in GAME ma su suite di bench in OPENGL. Per me valgono quasi 0 nell'ambito performance che dovrebbero avere in gaming.
Infatti di quei bench va visto solamente che è @1200 anziché essere ai 1550mhz stimati per i 12.5 tflops. Io i numeri dei bench nemmeno li ho letti XD

Ma che c'entra la Ti? La Ti è una costola della Titan che è sul mercato da Agosto. Delle volte fai dei paragoni che non c'entrano niente :vv:

Tu dici che è un' altra architettura, va bene...ma non puoi metter in dubbio che non escano...
Poi magari quando escono si vedrà ma..insomma...speriamo che faccia concorrenza dai...e che diamine...un poco di sana competizione altrimenti che gusto c'è...?

Infatti di quei bench va visto solamente che è @1200 anziché essere ai 1550mhz stimati per i 12.5 tflops. Io i numeri dei bench nemmeno li ho letti XD

Io li leggo, perchè c'è sempre un fondo di verità nelle cose, ed i bench sintetici non è vero che non servono a nulla, magari non servono a chi gioca e basta e ok, ma sono indicativi di tante cose...

Tu dici che è un' altra architettura, va bene...ma non puoi metter in dubbio che non escano...
Poi magari quando escono si vedrà ma..insomma...speriamo che faccia concorrenza dai...e che diamine...un poco di sana competizione altrimenti che gusto c'è...?

Ma hai letto bene il commento che ho scritto? Chi ha messo in dubbio che non escono? :boh:

Si ma il problema è che la competizione vera sarebbe se escono vicine nn dopo un anno IMHO, io la vedo così, cioè raggiungere una 1080 dopo un anno grazie al kaiser

Ma hai letto bene il commento che ho scritto? Chi ha messo in dubbio che non escono? :boh:

Io credo che i prototipi esistano...come lo era x Ryzen... poi ognuno pensi quel che vuole.
Ci manca solo che passi per fanboy io che guardo solo la sostanza e non il marchio.
Per me si possono scannare, io guardo gli fps e valuto cosa acquistare :asd: come ho sempre fatto.
E vedo che qua ognuno spera sempre in qualcosa che gli vada a genio.

Si ma il problema è che la competizione vera sarebbe se escono vicine nn dopo un anno IMHO, io la vedo così, cioè raggiungere una 1080 dopo un anno grazie al kaiser

Non hanno gli stessi introiti purtroppo....e AMD paga scotto per le minchiate fatte...

Io credo che i prototipi esistano...come lo era x Ryzen... poi ognuno pensi quel che vuole.
Ci manca solo che passi per fanboy io che guardo solo la sostanza e non il marchio.
Per me si possono scannare, io guardo gli fps e valuto cosa acquistare :asd: come ho sempre fatto.

Mi hai dato la conferma che non hai capito cosa ho scritto :asd:

cit.

Più che strano a me fa pena che un'azienda per contrastare un prodotto REALE si affidi a delle news su schede che ancora nemmeno esistono e non esisteranno per altri 2 mesi minimo

anche 1080ti a 1750mhz ne ha 12.5 precisi, non vuol dire nulla,,

loro guardano il boost clock, in boost 3.0 una 1080ti a 2000mhz ne fa 14.4 di tflops, e sappiamo come nvidia scali bene con le specifiche

ricordo la 980ti a 5.6tfops dava la pista alla fury x con 8.5 tflops, come già detto sono solo calcolini di fma, lato pratico nei giochi conta tutto, bandwidth, latenze, memeory controller, rop's, e unità texture, tutte cose che in questo calcolo non vengono minimamente considerate.

infatti nel fillrate 980ti distruggeva, unisici la bontà di oc del clock core, tutte cose che elevano le prestazioni e tutte le specifiche visto che è tutto legato al clock

Non hanno gli stessi introiti purtroppo....e AMD paga scotto per le minchiate fatte...
Infatti i fondi non sono paragonabili sia lato CPU con Intel che lato GPU con Nvidia.. Fanno quello che possono con quello che hanno a disposizione.
Ryzen è uscito abbastanza bene, non eccelle in game ma negli altri ambiti se la gioca abbastanza bene.

Mi hai dato la conferma che non hai capito cosa ho scritto :asd:

cit.

Più che strano a me fa pena che un'azienda per contrastare un prodotto REALE si affidi a delle news su schede che ancora nemmeno esistono e non esisteranno per altri 2 mesi minimo

Star...son mesi che escono ogni settimana nuove su vega...
E per la cronaca ti avevo capito benissimo.
Mica quando mi chiedevi x 2 o 3 volte come si deliddava il kaby (e info collegate) ti dicevo di andare a rileggerti quello che ti avevo scritto perchè non mi capivi...su....ma perchè devi sempre passare per supponente e facendo passare qualcuno per tonto?
Ma possibile mai.
Non sta contrastando nessuno AMD...soprattutto con 3 bench cagati..., bo sembra che temi per il tuo acquisto e che vega ti impensierisca.
Qua manco alcune custom esistono ancora...e non esisteranno x 2 mesi.

Ultima modifica:
Infatti i fondi non sono paragonabili sia lato CPU con Intel che lato GPU con Nvidia.. Fanno quello che possono con quello che hanno a disposizione.
Ryzen è uscito abbastanza bene, non eccelle in game ma negli altri ambiti se la gioca abbastanza bene.

A leggere un po' in giro a me non sembra. AMD dopo 6 ANNI DI LATITANZA doveva uscire PERFETTA con le CPU e invece? Sempre le solite cappellate! Guarda a me hanno ampiamente rotto le palle. E pensare che 2/3 anni fa compravo solo AMD.

Infatti...che poi non sia accettabile che ci mettano 5 anni ad ottimizzare una piattaforma o una architettura non ha senso...non ha scusanti.
Però stavolta con RY la colpa principale è delle mobo....
Impareranno prima o poi?

A leggere un po' in giro a me non sembra. AMD dopo 6 ANNI DI LATITANZA doveva uscire PERFETTA con le CPU e invece? Sempre le solite cappellate! Guarda a me hanno ampiamente rotto le palle. E pensare che 2/3 anni fa compravo solo AMD.

Non è colpa loro...è colpa delle mobo assolutamente non all' altezza, e questo perchè dalle cazzate fatte da AMD le varie case non credevano che RY sarebbe stato buono...
Facevo l' esempio dell' al lupo al lupo...
4 mobo cagate tirate fuori in fretta e furia e questo è il risultato...la cpu va bene (prezzo sconvolgente), l' imc è ottimo, le mobo si bruciano o non partono, aggiornano il bios e si friggono, le ram non vanno quasi una sega.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro