UFFICIALE Gtx 1080 Ti, Pascal Incontra Il Titanio

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma tu tratti la Ti come se dovesse essere una scheda di nuova generazione. Non è così. Va a rimpolpare una lineup ben definita e va a posizionarsi in prezzo/prestazioni dove era necessario. Se uscirà una full aspettati prezzi ben più folli che di titan. Ma non penso proprio uscirà una full.

Bhe già Ti è meglio di quello che si pensava, la full sarebbe stato onestamente troppo.

Tenevo a precisare che meschino è colui che trucca i risultati e meschino è colui che accusa gli altri di farlo per tirar acqua al suo mulio...E' sempre lo stesso gioco di chi lo ha più grosso.
Questo perché vedo dei punzecchiamenti velati ma potrei essermi impressionato e...:asd:
Lungi da me fare certe merdate...se non son soddisfatto cambio hardware ma prender x il culo la gente prima mi taglio le palle...

Ultima modifica:
Minchia capirai...stanno testando a 720p...1080p...ma questi son pazzi...
Alla fine in game se si fa un rapporto tanto male male non va, ovvio non lo avvicini al 7700 che tutti prendono, sbagliando alla grande, come riferimento.
Si dan la zappa sui piedi da soli...booo...
A320 hai un 8/16 ok da ottimizzare...ma il prezzo è bomba se guardi a chi lavora.
Vediamo sti score va....e incrociamo le dita....siate obbiettivi cmq che io mi scaldo subito quando si fan confronti che non reggono.
Considerate la titan dopo 8 mesi, scalandole facendo i magnanimi 70 euro al mese dai...non guardatela al costo iniziale non ha senso oggi.
Almeno x chi l' ha presa allora....prenderla oggi è da suicidio.

Poi per l' ironia...ripeto dai numeri non si scappa.

Ma Titan-X aveva diversi problemi:

1- prezzo (evvabè)
2- Solo FE
3- Solo in 2 shop, Nvidia e Drako.

Come performance assolute nulla da dire, ma come appetibilità era proprio un paletto.
Prenderla oggi è da suicidio.
La situazione di Ryzen tra main che saltano, ecosistema inadeguato gaming, ecc.. saranno cpu da server ma le hanno presentate con BF1 e Sniper Elite.... e dicevano pure che andavano meglio di 7700K LORO, non gli utenti e nemmeno le review...
Mi ricorda una mia vacanza, aspettavamo un pulman di polacche fighissime, vedendole dal finestrino dell'autobus eravamo tutti eccitati come trichechi, scendono....l'orrore... avevano dei pelazzi sulle gambe che sembravano Cabrini alla finale dei mondiali... resti basito e pensieroso LOL

Tenevo a precisare che meschino è colui che trucca i risultati e meschino è colui che accusa gli altri di farlo per tirar acqua al suo mulio...E' sempre lo stesso gioco di chi lo ha più grosso.
Questo perché vedo dei punzecchiamenti velati ma potrei essermi impressionato e...:asd:
Lungi da me fare certe merdate...se non son soddisfatto cambio hardware ma prender x il culo la gente prima mi taglio le palle...
Ma dove vedi questi episodi su questo forum no di certo?

Al limite qualcuno punzecchia con ironia su altri aspetti, ma al di fuori di score e roba varia..

Hai ancora il fantasma e l'ansia da forum azzurro, rilassati nessuno prende per il sedere nessuno qui, ovviamente se non viene stuzzicato per primo..

1- prezzo (evvabè)
2- Solo FE

Come performance assolute nulla da dire, ma come appetibilità era proprio un paletto.
La situazione di Ryzen tra main che saltano, ecosistema inadeguato gaming, ecc.. saranno cpu da server ma le hanno presentate con BF1 e Sniper Elite.... e dicevano pure che andavano meglio di 7700K LORO, non gli utenti e nemmeno le review...
Mi ricorda una mia vacanza, aspettavamo un pulman di polacche fighissime, vedendole dal finestrino dell'autobus eravamo tutti eccitati come trichechi, scendono....l'orrore... avevano dei pelazzi sulle gambe che sembravano Cabrini alla finale dei mondiali... resti basito e pensieroso LOL

Hhahahhaah ho ben presente davanti agli occhi i peli dell' est....però hanno anche 20cm di spacco...poverine....:sisi: :love:

Ryzen...cpu buona rappoorto prezzo prestazioni, anzi + che buona se non ci fossiliziamo solo sul gaming
Le mobo hanno rovinato tutto...fossi stata amd avrei chiesto i danni ad ASUS in primis...

Ma dove vedi questi episodi su questo forum no di certo?

Al limite qualcuno punzecchia con ironia su altri aspetti, ma al di fuori di score e roba varia..

Hai ancora il fantasma e l'ansia da forum azzurro, rilassati nessuno prende per il sedere nessuno qui, ovviamente se non viene stuzzicato per primo..

Ma che ansia da forum azzurro, la è uno spasso tra fan sfegatati che ti dicono che una cosa fa 10 quando in ogni dove e da test fatti in casa il risultato è 2...
Un poco di obbiettività su entrambi i forum non guasterebbe però e...
A volte in fanboysmo ha la megliooooooo

Ma che ansia da forum azzurro, la è uno spasso tra fan sfegatati che ti dicono che una cosa fa 10 quando in ogni dove e da test fatti in casa il risultato è 2...
Un poco di obbiettività su entrambi i forum non guasterebbe però e...
A volte in fanboysmo ha la megliooooooo
Non è questione di fanboismo, se un prodotto non interessa manco se lo fila uno..

Vedi ryzen, attualmente in game non va a meraviglia, pigli ed esci fuori dalla discussione se il prodotto non interessa, o al limite osservi sviluppi, ma non stai li a postare ryzen caxxa intel meglio o dall'altra parte lo giustifichi in tutti i modi e bios/smt/ pp e balle varia, quello è fanboismo e tifo..

Idem quando uscirà vega, se uno oggi acquista 1080ti, vega perde appeal, almeno io non la considererei salvo importanti gap..
E quando uscirà e magari sara sotto la convorrenza di certo non si starà li nel 3d vega a spalare merxa.

E non c'è nulla di male,inoltre a preferire un prodotto più di un altro, vuoi ecosistema, vuoi tempistiche, vuoi consumi ecc..
A te piace fiat/alfa a me piace audi, ma non sto li a prenderti a mazzate l'alfa se te la compri.
Ho notato che si da del fanboy troppo facilmente, aprire un pò la mente e capire un pò, il resto son chiacchiere da bar e gente limitata che pensa solo male con permalosità.

Chiudo OT

Ultima modifica da un moderatore:
Il monitor è l'unico investimento che dura davvero negli anni. Un sacrificio che viene ampiamente recuperato e ricompensato negli anni (se lo scegli bene e con criterio). Oggi compie un anno il mio ROGHINO :asd:

1- prezzo (evvabè)
2- Solo FE

poesia pura

Allora questo è fatto tutto stock, ram 2133mhz, cpu 7700k@4200/4500, cache 4200, vga Titanx pascal a stock completamente anche la ventola, permettete che resto perplesso?: Lasciamo stare la loro cpu...

https://postimg.org/image/yqz9vstk9/

Screenshot_55.png

https://postimg.org/image/n358194fd/

Screenshot_56.png

Ma è mai possibile che a loro la titan x faccia 27987 E LA MIA 29355????? Io meno di così non posso farla andare, non posso peggiorare nulla del sistema...
Da notare che sul control panel di nvidia ho impostato l' impostazione generale 3d su ''lasciare devcidere all' applicazione 3d'', il resto tutto default. potenza ottimale, filtro struttura qualità, insomma DEFAULT.

Ora lo faccio solo portando la ventola a 85%.

Sul forum celeste (giusto per stare in italia) c'è una titan sotto liquido che supera i 34000 di gs, per dire..ora non ricordo di preciso ma sta sui 34.500 se non erro.
Non sarà cosi facile starle vicino e qualche sample sfigato di 1080ti potrebbe non arrivarci.
Gran risultato, da prendere come metro di paragone per eventuali confronti con 1080ti oc custom ad aria.

Sul forum celeste (giusto per stare in italia) c'è una titan sotto liquido che supera i 34000 di gs, per dire..ora non ricordo di preciso ma sta sui 34.500 se non erro.
Non sarà cosi facile starle vicino e qualche sample sfigato di 1080ti potrebbe non arrivarci.

Gran risultato, da prendere come metro di paragone per eventuali confronti con 1080ti oc custom ad aria.

Il primo punteggio del firestrike di hdupgrade è il mio, va be col 7700 a 5.3ghz, la vga 33640...xò è ad aria....altro che liquido....così è facile...e come termine di paragone non calza.

Questo solo con ventola al 85%...tt il resto identico a prima, però non sviare su altri discorsi, parliamone.
Perchè in quelle review ci sono 2000 punti in meno???
Voglio solo capire, nel caso taccio...

https://postimg.org/image/5lm3jyt9t/

Screenshot_57.png

https://postimg.org/image/47ugonu0h/

Screenshot_58.png

Il grafic è salito di qualcosina...

Mica son paraoico, ci sono review che non valgono a livello di informazione.

Il primo punteggio del firestrike di hdupgrade è il mio, va be col 7700 a 5.3ghz, la vga 33640...xò è ad aria....altro che liquido....così è facile...e come termine di paragone non calza.

Questo solo con ventola al 85%...tt il resto identico a prima, però non sviare su altri discorsi, parliamone.
Perchè in quelle review ci sono 2000 punti in meno???
Voglio solo capire, nel caso taccio...

https://postimg.org/image/5lm3jyt9t/

Screenshot_57.png

https://postimg.org/image/47ugonu0h/

Screenshot_58.png

Il grafic è salito di qualcosina...

Mica son paraoico, ci sono review che non valgono a livello di informazione.
Ma cosa c'entra scusa? Chi ha fatto paragoni con la tua titan? Io boh

Io ho detto sfora i 34000 liquidata, ottimo score e valido come metro di paragone per le eventuali 1080ti oc ad aria..

E il gs score parla chiaro, è un buon punteggio validato..
Poi chiaro che a liquido sia più facile.

Ma cosa c'entra scusa? Chi ha fatto paragoni con la tua titan? Io boh

Io ho detto sfora i 34000 liquidata, ottimo score e valido come metro di paragone per le eventuali 1080ti oc ad aria..

E il gs score parla chiaro, è un buon punteggio validato..
Poi chiaro che a liquido sia più facile
.

A tu dici che a liquido rientra di più nei parametri di una Ti visto che la X normale ha dissi esclusivamente Fe...in effetti tra liquido e aria variano di 50-70mhz + stabili.
Ok.
Però perche mancano 2000 punti alla Titan?
Me lo spieghi o no...e avanza un parere..il sistema che usano è in firma e...

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro