UFFICIALE Gtx 1080 Ti, Pascal Incontra Il Titanio

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Quindi niente io aspettavo la Evga ftw3 ma se esce il 1 maggio come qualcuno ha scritto prima
salto sulla Strix che pero non mi piace tanto esteticamente troppo grossa per i miei gusti ma la scimmia e la scimmia non ci posso fare niente devo avere la scheda,
l'altra che mi attira e la Gigabyte G1 bianca che pero non si sa ancora nemmeno la data d'uscita :oogle: che palle
Ci sarebbe pure questa, ma non saprei la data di uscita
https://www.zotac.com/us/product/graphics_card/zotac-geforce-gtx-1080-

Inviato da MotoG3 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

io devo aspettare per forza scimmia o meno XD anche perchè vado di doppia, l'unico dubbio che ho è se prendere 2 fe e liquidarle oppure per una volta prendere 2 belle custom e far godere gli occhi XD

io devo aspettare per forza scimmia o meno XD anche perchè vado di doppia, l'unico dubbio che ho è se prendere 2 fe e liquidarle oppure per una volta prendere 2 belle custom e far godere gli occhi XD

Caschi in piedi in entrambe le opzioni xD. Il liquido, nonostante non lo abbia mai provato personalmente, ha sempre il suo fascino esteticamente. Tuttavia spendi di più.

Caschi in piedi in entrambe le opzioni xD. Il liquido, nonostante non lo abbia mai provato personalmente, ha sempre il suo fascino esteticamente. Tuttavia spendi di più.
mi pare montino lo stesso fullcover delle titan black, sono quasi sicuro di averlo letto da qualche parte, il liquido è bello però vuoi mettere la bellezza di 2 hof XD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro