UFFICIALE Gtx 1080 Ti, Pascal Incontra Il Titanio

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Bella review sul frame time, dettagli nel link, a quanto pare le nvidia sono ottime su questo titolo
http://www.gamersnexus.net/game-bench/2859-mass-effect-andromeda-gpu-benchmark-fps-frametimes
me-andromeda-frametimes-1060-vs-480.png

me-andromeda-1440-benchmark.png

Andromeda gira molto bene. Ho maxato tutto, tranne il il txaa che detesto, e sto a frame molto alti a 1080p. E' un gioco molto gradevole da vedere e per ora divertente.

Quindi niente io aspettavo la Evga ftw3 ma se esce il 1 maggio come qualcuno ha scritto prima
salto sulla Strix che pero non mi piace tanto esteticamente troppo grossa per i miei gusti ma la scimmia e la scimmia non ci posso fare niente devo avere la scheda,
l'altra che mi attira e la Gigabyte G1 bianca che pero non si sa ancora nemmeno la data d'uscita :oogle: che palle

Quindi niente io aspettavo la Evga ftw3 ma se esce il 1 maggio come qualcuno ha scritto prima
salto sulla Strix che pero non mi piace tanto esteticamente troppo grossa per i miei gusti ma la scimmia e la scimmia non ci posso fare niente devo avere la scheda,
l'altra che mi attira e la Gigabyte G1 bianca che pero non si sa ancora nemmeno la data d'uscita :oogle: che palle
MSI non ti piace??? È bellina anhe se il design ha un po' stufato, però vai sul sicuro sarà una scheda silenziosa e performante ormai è rodata.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro