- Reazioni
- 6,335
- Punteggio
- 112
Non così poco alla fineora sono a stock, 32 in idle
Inviato da MotoG3 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non così poco alla fineora sono a stock, 32 in idle
chrome aperto ,2 programmi in esecuzione ed una installazione :D idle era perche non mi trovavo in gioco
ora con chrome aperto + steam e gog sta a 20
thanks , piuttosto riceveremo anche noi il gioco da nvidia acquistando da @GiuboxOne ? tra l'altro è stata estesa fino al 18 aprile la promobellina la mobo comunque:chupachup:sembrano fatte bene le strix
Allora mi correggo ottimo xDora con chrome aperto + steam e gog sta a 20
con quel monitor vai a bomba con gtx 1080:D:DAndromeda gira molto bene. Ho maxato tutto, tranne il il txaa che detesto, e sto a frame molto alti a 1080p. E' un gioco molto gradevole da vedere e per ora divertente.
con quel monitor vai a bomba con gtx 1080:D
MSI non ti piace??? È bellina anhe se il design ha un po' stufato, però vai sul sicuro sarà una scheda silenziosa e performante ormai è rodata.Quindi niente io aspettavo la Evga ftw3 ma se esce il 1 maggio come qualcuno ha scritto prima
salto sulla Strix che pero non mi piace tanto esteticamente troppo grossa per i miei gusti ma la scimmia e la scimmia non ci posso fare niente devo avere la scheda,
l'altra che mi attira e la Gigabyte G1 bianca che pero non si sa ancora nemmeno la data d'uscita :oogle: che palle