UFFICIALE GTX 1080-1070: il debutto di Pascal

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Dovresti riuscire a portarla sui 2000mzh! Ora con questo caldo non so come possa reagire la tua FE, però in genere ho visto tutte le 1070/1080/1080ti arrivare sui 2000mhz circa
Considera che ho liquidato tutto il sistema. La vga non supera mai i 50°
da7546ac58006370413829ce4a4a8f70.jpg
6e8e62cd23c50bad1eedf553e0b55dee.jpg
db14a5c9d48291959b1f71b0831de580.jpg
f59e2b458caffed3c202525dc1ba483d.jpg

Inviato dal mio ONEPLUS A3010 utilizzando Tapatalk

Considera che ho liquidato tutto il sistema. La vga non supera mai i 50°
da7546ac58006370413829ce4a4a8f70.jpg
6e8e62cd23c50bad1eedf553e0b55dee.jpg
db14a5c9d48291959b1f71b0831de580.jpg
f59e2b458caffed3c202525dc1ba483d.jpg

Non è una critica ma prima ti ho chiesto le frequenze EFFETTIVE e sul core mi hai detto 1800 MHz. Quando facevi OC eri cosciente di quello che stavi facendo? No perché la scheda va in boost a 2088 MHz (nella media, forse sale di più) ma il punto è che son quasi 300mhz in più di quello che mi hai retto prima. Dove sei andato a leggere?

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

Non è una critica ma prima ti ho chiesto le frequenze EFFETTIVE e sul core mi hai detto 1800 MHz. Quando facevi OC eri cosciente di quello che stavi facendo? No perché la scheda va in boost a 2088 MHz (nella media, forse sale di più) ma il punto è che son quasi 300mhz in più di quello che mi hai retto prima. Dove sei andato a leggere?

Oi no figurati, non avevo capito che il valore effettivo era quello boostato e ti avevo dato il valore di gpu clock presente sulla schermata iniziale, ovvero 1800 che in boost arrivava oltre i 2100. Sto ancora effettuando test in cerca del limite della vga :/

Oi no figurati, non avevo capito che il valore effettivo era quello boostato e ti avevo dato il valore di gpu clock presente sulla schermata iniziale, ovvero 1800 che in boost arrivava oltre i 2100. Sto ancora effettuando test in cerca del limite della vga :/

Ah bon meno male, infatti mi sembrava strano 1800mhz.

Stavo pensando a cau
Infatti io me lo potrei permettere solo nel mondo delle favole (ho una 1070 ^^)
però dato che chiedevi le 1080ti volevo quantomeno fartela vedere :cavallo:
Hahahahah grazie! Comunque qua
Scusa ma che consiglio è? 1000€ per una 1080ti dove già le varie Aorus, msi gaming x, palit ecc si trovano sui 700-750?
Inoltre la evga seppur bella, dalle review sembra essere più calda rispetto agli altri modelli
Mi consiglia una buona 1080ti sui 700?

Le cose andrebbero provate prima, me ne sono già arrivate 2 e ora sono in attesa della terza per me. Liberi di spendere 700/1000 € per una scheda video :).

Ps: il problema non è il sito, che è super affidabile (ho fatto vari test prima, mica acquisto all'organo riproduttore maschile di cane xD) ma sono le liste, che bisogna saper scegliere. Comunque, come detto prima, taglio il discorso per evitare i soliti luoghi comuni.
Si si certo

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

@WhiteTiger a te è andata bene, ma prima o poi il sistema scoppia e chi è ancora in lista la prende in cul*
Poi le liste sono lunghe(si parla di mesi per prodotti come i telefoni, pensa le GPU che è un mercato molto più di nicchia.
Il tempo che ti arriva sei alla gen dopo :asd:).
Liste a parte, la cosa grave è pensare a se stessi e dire " a me è arrivata!" e non a tutti quelli che (prima o poi succederà) perderanno i loro soldi :sisi:
La gente continua ad acquistare, è questa la differenza. Chi compra una volta su amazon e simili non lo fa mai più? Allora sarebbero falliti tutti.... Comunque chiudo l'ot (inutile insistere con chi si rifiuta di capire) che tra l'altro non nemmeno iniziato io visto che ho solo dato un consiglio

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

È inutile parlare continuamente se dovete essere così scontrosi

Idem come sopra. Nessuno vi giudica per quello che spendete, io mi sono limitato a dare un consiglio ad una persona che ha chiesto e vi siete subito scagliati inferociti solo perché la pensate diversamente. Ma che siamo all'asilo? Ognuno può esprimere un parere. In modo indiretto mi state dando dello stupido perché ho deciso di acquistare una scheda video in quel modo (già due ricevute comunque). Io non mi sono permesso di darvi dei deficienti perché spendete più del doppio per lo stesso articolo. Prima cosa il consiglio non era rivolto a voi ma a chi l'ha chiesto (quindi pensate agli affari vostri) e se la cosa non fosse funzionata non l'avrei proposto, non sono proprio tipo da farlo. Detto questo ora vedete di farla finita perché si è capito che avete le vostre idee quindi mollate il colpo ed evitate di giudicare chi o cosa no conoscete. Spero che ora la finiate

Aeeeee stai calmo...... Io non ho per nulla giudicato il tuo acquisto e di certo non ho usato toni inferociti, dove li hai letti lo sai solo tu. Io ho solo esposto come funziona il loro sistema di vendita, tra l'altro illegale, mentre tu continui a dire che non è così però guarda caso non riesci a dare una spiegazione tecnica di come riescano a fare certi prezzi. Ci sono stati altri shop europei in passato che hanno usato lo stesso sistema e guarda caso tutti hanno fatto una brutta fine. È bene informare la gente del rischio che si corre non incentivarla all'affare del secolo, per carità ora funziona ma è destinato a collassare. Comunque ti consiglio di darti una calmata perché io sto solo discutendo civilmente e esponendo i fatti per come sono, anzi sono contento per te per l'affare che hai fatto.

Aeeeee stai calmo...... Io non ho per nulla giudicato il tuo acquisto e di certo non ho usato toni inferociti, dove li hai letti lo sai solo tu. Io ho solo esposto come funziona il loro sistema di vendita, tra l'altro illegale, mentre tu continui a dire che non è così però guarda caso non riesci a dare una spiegazione tecnica di come riescano a fare certi prezzi. Ci sono stati altri shop europei in passato che hanno usato lo stesso sistema e guarda caso tutti hanno fatto una brutta fine. È bene informare la gente del rischio che si corre non incentivarla all'affare del secolo, per carità ora funziona ma è destinato a collassare. Comunque ti consiglio di darti una calmata perché io sto solo discutendo civilmente e esponendo i fatti per come sono, anzi sono contento per te per l'affare che hai fatto.
Io sono calmissimo e la spiegazione tecnica non serve darla perché non si vuole ascoltare. Se sai già tutto, come funziona, che fallirà e che scapperanno coi soldi spiegare a che serve? Se a qualcuno interessa entrare a far parte di questo circolo di illegalità dove si emettono fatture e si pagano regolarmente le tasse sono dispostissimo a spiegare tutto fuori da qui. In questo topic (che tra l'altro non centra e continuate ad inquinare) non perdo più tempo.

Parlando di altro, qualcuno ha la Asus strix 1080ti raffreddata a liquido?

Neanche io ho letto toni inferociti, semplicemente avete pareri discordanti e qualcuno probabilmente dice boiate. ;)

Comunque se vuoi mentre aspetti la terza, ordinane una quarta.
La terza tu la paghi 300 e la dai a me per 350, così ti tieni 50 euro e la quarta scheda.
Non dovrebbero esserci problemi no? Una più una meno...
Fammi sapere eh! ;)

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Neanche io ho letto toni inferociti, semplicemente avete pareri discordanti e qualcuno probabilmente dice boiate. ;)

Comunque se vuoi mentre aspetti la terza, ordinane una quarta.
La terza tu la paghi 300 e la dai a me per 350, così ti tieni 50 euro e la quarta scheda.
Non dovrebbero esserci problemi no? Una più una meno...
Fammi sapere eh! ;)

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Ah ah ah 350.... che mattacchione xD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro