D
deleted_263080
Ospite
Ma sta polemica sul mining perché? Se la gente le schede le paga amen. Come le utilizzano saranno anche fatti loro. Se io pago 20 schede e ci voglio far cagare anche il gatto sopra sono caxxi miei :asd:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Capito grazie."Presti" il tu pc (cpu o gpu) per fare calcoli ed in cambio ricevi denaro virtuale (bitcoin)
Detto proprio terra terra
Ora vediamo, a me serve una 1070 a prezzo decente, ovvero 350-380€...50euro di più non gliele regalo.
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
non hai capito l'argomento; ci stiamo lamentando perché sono finite tutte le schede sui siti quindi se uno vuol comprare rimane col ca%%o in manoMa sta polemica sul mining perché? Se la gente le schede le paga amen. Come le utilizzano saranno anche fatti loro. Se io pago 20 schede e ci voglio far cagare anche il gatto sopra sono caxxi miei :asd:
Guarda che le 1070 rimaste partono da 460 euro :asd:
Guarda che le 1070 rimaste partono da 460 euro :asd:
non hai capito l'argomento; ci stiamo lamentando perché sono finite tutte le schede sui siti quindi se uno vuol comprare rimane col ca%%o in mano
Ne avranno prodotte poche e i fornitori si saran trovati senza scorteHo capito l'argomento. Se finiscono che ne facessero di più che vi devo dire :asd:
Ho capito l'argomento. Se finiscono che ne facessero di più che vi devo dire :asd:
Parli così perchè hai la bestiola comoda nel case :D però effettivamente uno che si vuole prendere oggi una rx580 , gtx 1060/1070 se la trova a 50-100€ in più di un mese fa o addirittura non trova niente..
ho trovato una 1070 sulle 300 usata, ma di nuove noOra vediamo, a me serve una 1070 a prezzo decente, ovvero 350-380€...50euro di più non gliele regalo.
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
io avevo trovato ieri una Strix usata a 250, ma era su Subito quindi niente feedback dell'utenteho trovato una 1070 sulle 300 usata, ma di nuove no
visto anch'io su kijiji, ma per me era una truffa, se vuoi ce un evga a 360€ pagamento con paypalio avevo trovato ieri una Strix usata a 250, ma era su Subito quindi niente feedback dell'utente
visto anch'io su kijiji, ma per me era una truffa, se vuoi ce un evga a 360€ pagamento con paypal
tu sai che vga ho ora ahahahVuoi comprare ancora te ? XD
tu sai che vga ho ora ahahah
resuscito ogni tanto :morte:Eccerto :) fa piacere leggerti sul foro