UFFICIALE GTX 1080-1070: il debutto di Pascal

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma sta polemica sul mining perché? Se la gente le schede le paga amen. Come le utilizzano saranno anche fatti loro. Se io pago 20 schede e ci voglio far cagare anche il gatto sopra sono caxxi miei :asd:

Ora vediamo, a me serve una 1070 a prezzo decente, ovvero 350-380€...50euro di più non gliele regalo.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Guarda che le 1070 rimaste partono da 460 euro :asd:
Ma sta polemica sul mining perché? Se la gente le schede le paga amen. Come le utilizzano saranno anche fatti loro. Se io pago 20 schede e ci voglio far cagare anche il gatto sopra sono caxxi miei :asd:
non hai capito l'argomento; ci stiamo lamentando perché sono finite tutte le schede sui siti quindi se uno vuol comprare rimane col ca%%o in mano

Guarda che le 1070 rimaste partono da 460 euro :asd:

non hai capito l'argomento; ci stiamo lamentando perché sono finite tutte le schede sui siti quindi se uno vuol comprare rimane col ca%%o in mano

Ho capito l'argomento. Se finiscono che ne facessero di più che vi devo dire :asd:

Parli così perchè hai la bestiola comoda nel case :D però effettivamente uno che si vuole prendere oggi una rx580 , gtx 1060/1070 se la trova a 50-100€ in più di un mese fa o addirittura non trova niente..

Guarda se una cosa mi serve e non si trova spendo anche 100 euro in più e fottesega. Meglio 100 euro in meno che salute in meno :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro