UFFICIALE GTX 1080-1070: il debutto di Pascal

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Scordati le 1070 a breve, i miner si stanno buttando su queste dopo aver magnato tutte le 580.
Se vedi qualche scheda a prezzo accettabile non ci penserei due volte, c'è il rischio che aumentino di prezzo pure le verdi.

C'è anche da dire che hanno da poco annunciato schede appositamente per minare, magari la situazione migliorerà.
Insomma, situazione abbastanza merdosa e fumosa

i miner stanno rompendo :asd:

La GPU lavora quasi sempre al 100% mentre la CPU intorno al 75/77%

Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum

La GPU lavora quasi sempre al 100% mentre la CPU intorno al 75/77%

Strano, in 144p (seppur allargato) la 1080 tipo su tw3 dovrebbe ALMENO tenere i 60 fissi.. hai provato a reinstallare i driver con DDU, e a vedere se ci sono programmi in background che ciucciano risorse?

Ho installato gli ultimi con ddu
Di programmi non mi sembra che ce ne siano che occupino risorse
Tengo in bkackground:
AF,steam,ubi,Discord,riva,Corsair link, un programmino preso da steam per il desktop animato( ma è poca roba e poi questo problema lo avevo anche prima).
Mi sa che devo formattare perché ho anche problemi con origin e fifa17 Origin come lo lancio mi da un errore e fifa mi parte solo a finestra se metto schermo intero si blocca

Ma è possibile che con la configurazione che ho in firma ad ultra con il filtro msaa a 2 non vada a più di 45/50 fps su un 3440x1440 con il g-synch attivo??

Prova 2560x1440 e ti so dire se sei in linea...

Ho installato gli ultimi con ddu
Di programmi non mi sembra che ce ne siano che occupino risorse
Tengo in bkackground:
AF,steam,ubi,Discord,riva,Corsair link, un programmino preso da steam per il desktop animato( ma è poca roba e poi questo problema lo avevo anche prima).
Mi sa che devo formattare perché ho anche problemi con origin e fifa17 Origin come lo lancio mi da un errore e fifa mi parte solo a finestra se metto schermo intero si blocca

Aspetta, hai software asus, sonic studio tipo?

Devo riprovare anche io, ma mi ricordo che su tw3 TUTTO maxato la mia TI in 2560x1440 mi faceva sui 100fps, 100 e qualcosa, mi sembra strano che invece in 3440x1440 cali così tanto
Avrà la cosa della vegetazione ad ultra, la mette ad alto e guadagna il 20%

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro