UFFICIALE GTX 1080-1070: il debutto di Pascal

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ciao a tutti, ho fatto il "sacrilegio" di prendere una gtx 1070 con un fx-8320 e vorrei confrontare i miei risultati con qualche piattaforma intel.
Avete qualche idea sul dove trovare/reperire dei risultati attendibili oppure magari anche qualcuno qua che vuole fare una sorta di confronto :D

Io avevo 980 ti che va circa come 1070, se posso aiutarti volentieri, purtroppo di nuovi per ora non ne posso fare, non ho la gpu.

Ciao a tutti, ho fatto il "sacrilegio" di prendere una gtx 1070 con un fx-8320 e vorrei confrontare i miei risultati con qualche piattaforma intel.
Avete qualche idea sul dove trovare/reperire dei risultati attendibili oppure magari anche qualcuno qua che vuole fare una sorta di confronto :D
Ciao, anche io ho qualche benchmark con firestrike con la 1070 a frequenze stock e oc, come processore ho i7-6700. Quando torno a casa ti pubblico qualcosa

Se ti serve ho una 1070 con un i5-6500, forse sono più vicini
giochi in 1440p no?

Effettivamente con il suo i5 già la 1080 forse verrà un po' limitata, soprattutto in fullhd, ma so che ha intenzione di cambiare monitor in futuro..
Quindi nel suo caso ok, ma in generale io invece penso meglio una 1080ti "medio bassa" che una 1080 top, perchè per le Pascal l'unica cosa importante è la dissipazione, non come le vecchie gen dove contava molto la capacità di OC .. qui sono tutte sullo stesso livello come prestazioni, ci ballerà un 3-4% tra i vari modelli
Esattamente, prima, appena escono i nuovi I5/I7 cambio cpu/mobo/ram e poi in seguito monitor, per una 1080 meglio un 2560*1080/144hz o um 3440*1440?

Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk

Grazie per la disponibilità ragazzi, oggi mi si è bruciato l'hard disk su cui avevo il sistema (aveva più di 5 anni ed è morto di vecchiaia a quanto pare) quindi tra una cosa e l'altra non sono riuscito a fare nessun test, domani vi porto i risultati :D

Grazie per la disponibilità ragazzi, oggi mi si è bruciato l'hard disk su cui avevo il sistema (aveva più di 5 anni ed è morto di vecchiaia a quanto pare) quindi tra una cosa e l'altra non sono riuscito a fare nessun test, domani vi porto i risultati :D
Quanto dura in media un HDD?
Perche il mio a quattro anni e mezzo.

Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro