Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Una 1080 si trova a ben meno ora.Meglio Strix A8G a 549,99€ o Aorus Extreme a 562€?
Comunque meglio la aorusUna 1080 si trova a ben meno ora.
Questi precisi modelli?Una 1080 si trova a ben meno ora.
Allora, intanto c'è la zotac AMP edition a 489 €Questi precisi modelli?
Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk
Ho avuto entrambe l schede in versione 1070, la prima è morta dopo una settimana, la seconda è in procinto di partire, e inscatolato cje ultimamente mi ha dato black screen è ho chiesto il rimborso, grazie comunque ma proprio questi due modelli vorrei evitarli, sarò sfortunato io ma preferisco prendere altro, mettiti nei miei panni:asd:A
Allora, intanto c'è la zotac AMP edition a 489 €
Altrimenti la g1 gaming a 520 €
Ho avuto entrambe l schede in versione 1070, la prima è morta dopo una settimana, la seconda è in procinto di partire, e inscatolato cje ultimamente mi ha dato black screen è ho chiesto il rimborso, grazie comunque ma proprio questi due modelli vorrei evitarli, sarò sfortunato io ma preferisco prendere altro, mettiti nei miei panni:asd:
& ss e siamo a 550 circa, perché a questo punto non prenderla da Amazon?Vai di strix o gaming x e sei a posto.. mi pare su bpm a 540
& ss e siamo a 550 circa, perché a questo punto non prenderla da Amazon?
Sono casi. Io per esempio tre anni fa presi una 970 asus strix. Ottima, ma dopo 6 mesi ciao, :mad:, cambiata con una nova 970 strix, ce l'ho tutt'ora perfetta, non so se venderla o se metterla sull'altro pc, che uso più che altro come muletto però e quindi sarebbe sprecataHo avuto entrambe l schede in versione 1070, la prima è morta dopo una settimana, la seconda è in procinto di partire, e inscatolato cje ultimamente mi ha dato black screen è ho chiesto il rimborso, grazie comunque ma proprio questi due modelli vorrei evitarli, sarò sfortunato io ma preferisco prendere altro, mettiti nei miei panni:asd:
È vero, a inizio 2013 presi una 7950 della winforce gigabyte, la scorsa estate l'ho venduto ad un conoscente, e tutt'ora funziona perfettamente, sono quasi 5 anni che quella vga campa:asd:Sono casi. Io per esempio tre anni fa presi una 970 asus strix. Ottima, ma dopo 6 mesi ciao, :mad:, cambiata con una nova 970 strix, ce l'ho tutt'ora perfetta, non so se venderla o se metterla sull'altro pc, che uso più che altro come muletto però e quindi sarebbe sprecata
1070 g1 davvero pessima, confermoÈ vero, a inizio 2013 presi una 7950 della winforce gigabyte, la scorsa estate l'ho venduto ad un conoscente, e tutt'ora funziona perfettamente, sono quasi 5 anni che quella vga campa:asd:
Oddio, finché non mi ha dato questi problemi non era male, oltre il coil whine quandi era sotto carico, ottime temp(idle 35/38 in fan stop e in full 55/65), con pl al massimo stavo sempre sopra i 2000 MHz(no oc) e memorie Samsung.1070 g1 davvero pessima, confermo
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
La g1 gaming della gigabyte???1070 g1 davvero pessima, confermo
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Proprio lei, ho dovuto fare il reso perché era rumorosissima e scaldava parecchio. È la 1070 dei poveri, senza offesa per chi ce l'ha ma io la penso cosi. Molto meglio palot, msi, asus, zotac extremeLa g1 gaming della gigabyte???