UFFICIALE GTX 1080-1070: il debutto di Pascal

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Il back plate avvitato aiuta un po

Inviato dal mio E5823 utilizzando Tapatalk
Stasera per curiosità ho sdraiato il case in orizzontale in modo che la vga stesse appoggiata sulla scheda madre insomma. Ho giocato per un po' e le temperature sembrano anche migliorate oltre a non avere problemi di pendenza vga. Potrebbe essere una soluzione per chi gli pende. Per chiarire. Ho messo il case poggiato sul fianco dove è avvitata la scheda madre.

Stasera per curiosità ho sdraiato il case in orizzontale in modo che la vga stesse appoggiata sulla scheda madre insomma. Ho giocato per un po' e le temperature sembrano anche migliorate oltre a non avere problemi di pendenza vga. Potrebbe essere una soluzione per chi gli pende. Per chiarire. Ho messo il case poggiato sul fianco dove è avvitata la scheda madre.
per le temperature penso che il motivo sia perchè il calore sale verso il pannello invece di salire verso la cpu, ovviamente la pendenza non c'è essendo sdraiato eheheh

Le soluzioni migliori sono i vga holder che permettono di tenere la ventola rivolta verso la paratia tipo questo, estetica e funzionalità.

9e4db2b3e404afc9efd047444666d13b.jpg

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

ci potrei pensare, ma si installano su qualsiasi case o mobo?
comunque vfa holder è il braccetto per reggere la vga in caso fletta, il ponticello pcie come si chiama?
Quelli dovrebbero chiamarsi riser kit e comprendono già la prolunga pci
Quello è ottimo ma è compatibile solo con la serie Master case. L'ideale sarebbe quello di Raijintek che è universale. Minuto 2:11

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro