Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dipende tutto dai sigilli, se ci sono e li rompi allora perdi la garanzia, se non ci sono o se non li rompi (devi sapere come fare) allora non la perdiragazzi una domanda, le Palit se vengono liquidate perdono la garanzia giusto?
Inviato dal mio ONEPLUS A3010 utilizzando Tapatalk
ah perfetto, quindi immagino ci siano delle guide o dei metodi simpatici per aggirare il problemaDipende tutto dai sigilli, se ci sono e li rompi allora perdi la garanzia, se non ci sono o se non li rompi (devi sapere come fare) allora non la perdi
Inviato da GT-I9505 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Ehm, si, è che non è propriamente legale da fare, però si, trovi le guide...ah perfetto, quindi immagino ci siano delle guide o dei metodi simpatici per aggirare il problema
eh lo capisco... non è che l'idea sia quella di fare chissà quale reato... semplicemente vorrei liquidarmi la vga per mantenere temperature glaciali ed abbellire il case. Ma capisco anche il loro punto di vista in quanto potrei andare a danneggiare il prodotto :|
Poi dico sta al buon senso insomma, se so che ho danneggiato la vga non vado a chiedere l'rma... a me interessa essere tutelato da guasti non causati da me :| uff
Hai ragione anche tu :| purtroppo quando l'ho acquistata non immaginavo minimamente che avrei liquidato pure il salotto :Eper questo chi sa di volerla liquidare prende o EVGA o le founders/reference ;) non hanno sigilli
Beh ma puoi sempre prestare attenzione nel rimuovere i sigilliHai ragione anche tu :| purtroppo quando l'ho acquistata non immaginavo minimamente che avrei liquidato pure il salotto :E
eh appunto xD non appena smonto il pc do' un'occhiata alla vga e vedo un po' come sono sti sigilli, male che vada liquido e me ne sbatto insommaBeh ma puoi sempre prestare attenzione nel rimuovere i sigilli
Poi penso che una gpu non è che si rompe di punto in bianco, può succedere per carità eh, però una su un milione...voglio dire, se la gpu l'hai testata e funziona non dovrebbe più dar problemi, tocchiamo ferro in ogni caso XD
I sigilli sono dei bollini su una o più viti, le viti che bloccano il dissipatore al pcb.eh appunto xD non appena smonto il pc do' un'occhiata alla vga e vedo un po' come sono sti sigilli, male che vada liquido e me ne sbatto insomma
boh dai mi hai convinto, ordino il waterblock xDI sigilli sono dei bollini su una o più viti, le viti che bloccano il dissipatore al pcb.
Se tu vuoi svitare teoricamente devi romperli, il "trucco" sarebbe ataccarli e riattaccarli oppure svitare le viti con una pinza in modo da prendere la testa dai lati e non dall'intaglio
Io ho una scheda di 1 anno e mezzo, sto pensando di farci un cambio di pasta termica e una bella pulita, tanto della garanzia ormai a me frega poco, penso che se una scheda si debba rompere si rompe nei primi giorni di vita, se non da problemi allora è ok; poi può sempre capitare che per un motivo a noi sconosciuto si rompa perché si...li non puoi farci nulla![]()
Bhe la scimmia di liquidare è forte XDboh dai mi hai convinto, ordino il waterblock xD