UFFICIALE GTX 1080-1070: il debutto di Pascal

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Quindi la garanzia si perde?
Che palle...

Vabbè, probabilmente non farò nulla, era solo un'idea che mi è venuta un'attimo.
Gigabyte di solito non mette i sigilli sulle proprie schede video, ad esempio la mia aorus 1080ti non li ha e l'ho aperta per sostituire la pasta termica. Se anche la tua non ha i sigilli vai tranquillo non perdi la garanzia.

Gigabyte di solito non mette i sigilli sulle proprie schede video, ad esempio la mia aorus 1080ti non li ha e l'ho aperta per sostituire la pasta termica. Se anche la tua non ha i sigilli vai tranquillo non perdi la garanzia.
Non sembra averli, il sigillo sarebbe tipo un adesivo rotondo su una delle viti?
Se si, no, non ne ha.
04.png

Ma per curiosità, con il dissi normale e le ventole attive quanti gradi hai in gaming?
Sono ottime, fino a ieri con quasi 30 gradi come temperature ambiente (Palermo) sotto i 55° a 2025mhz
Al massimo in estate piena, tipo ad agosto (con 40° gradi come temperatura ambiente) facevo sotto benchmark (3D Mark e co) massimo 65°

No, ma infatti era solo un idea perché avevo capito che quel kit ek(cpu+gpu) costasse 170, circa quanto un aio, poi ho scoperto che in realtà costa 250€, quindi niente:asd:

Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk

Sono ottime, fino a ieri con quasi 30 gradi come temperature ambiente (Palermo) sotto i 55° a 2025mhz
Al massimo in estate piena, tipo ad agosto (con 40° gradi come temperatura ambiente) facevo sotto benchmark (3D Mark e co) massimo 65°

No, ma infatti era solo un idea perché avevo capito che quel kit ek(cpu+gpu) costasse 170, circa quanto un aio, poi ho scoperto che in realtà costa 250€, quindi niente:asd:

Eh, direi......

Eh, direi......
Perché l'aio devo comunque prenderlo, e se il prezzo fosse stato veramente 170€ non era male, a poco più del prezzo di un aio(anzi, il Kraken x62 costa 170€) mi liquidavo pure la vga anche se non mi serviva, tanto il prezzo era più o meno quello, e invece, non è così.

Perché l'aio devo comunque prenderlo, e se il prezzo fosse stato veramente 170€ non era male, a poco più del prezzo di un aio(anzi, il Kraken x62 costa 170€) mi liquidavo pure la vga anche se non mi serviva, tanto il prezzo era più o meno quello, e invece, non è così.

Io non sono molto favorevole ai dissipatori a liquido per le vga......

Come mai?

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Perché ho visto dei video nei quali molte vga sono esplose alla velocità della luce in miliardi di pezzi con i dissipatori liquidi per schede video....
Scherzo, perché con vga della qualità di una gtx 1070-1080 ecc, ma anche 1060 o 1050 eh, se si sceglie il marchio giusto, non ne vedo assolutamente l'utilità. Discorso diverso per i processori, soprattutto se si overckloccano..

Perché ho visto dei video nei quali molte vga sono esplose alla velocità della luce in miliardi di pezzi con i dissipatori liquidi per schede video....
Scherzo, perché con vga della qualità di una gtx 1070-1080 ecc, ma anche 1060 o 1050 eh, se si sceglie il marchio giusto, non ne vedo assolutamente l'utilità. Discorso diverso per i processori, soprattutto se si overckloccano..

Se hai l'impianto già bello che predisposto l'utilità ce l'ha eccome. Sopratutto con pascal che è così sensibile all'equazione temperature/frequenze. Più bassa tieni le temperature e più hai frequenze alte e costanti.

Beh tieni conto che quando un componente è fresco (soprattutto la vga) lavora molto meglio.

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

meno rumore, oc più alto in ogni componente, ventole a più bassi regimi... c'è tutto da guadagnarci con una gpu liquidata (con CLC o custom)
infatti la mia prossima gpu la voglio provare a liquido così :sisi:

ragazzi una domanda, le Palit se vengono liquidate perdono la garanzia giusto?

Inviato dal mio ONEPLUS A3010 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro