UFFICIALE GTX 1080-1070: il debutto di Pascal

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Allora proverò a calare anche un po' i volt

Inviato da Nexus 5X tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Ho sempre cercato di evitare le vga a singola ventola, ma la tua è una msi e con le ventole (la) al 70% già dovresti essere tranquillo per la temperature. Io ho una msi armor oc, che boosta a 1996 mhz e non supero mai i 60 gradi nemmeno a gta 5 con il 4k simulato e tutte le opzioni al massimo (a parte quelle delle impostazioni avanzate) con msaa 2x. Nemmeno se gioco col v synch disattivato. Non è normale la tua temperatura.

Ho sempre cercato di evitare le vga a singola ventola, ma la tua è una msi e con le ventole (la) al 70% già dovresti essere tranquillo per la temperature. Io ho una msi armor oc, che boosta a 1996 mhz e non supero mai i 60 gradi nemmeno a gta 5 con il 4k simulato e tutte le opzioni al massimo (a parte quelle delle impostazioni avanzate) con msaa 2x. Nemmeno se gioco col v synch disattivato. Non è normale la tua temperatura.

Boosta a 1996 mhz in overclock giusto?

Un daily sensato può essere 2075 mhz imho, così hai un po' di margine.
Ma io l'oc non lo faccio sennò in determinati test, apposta per vedere. In gaming non lo uso mai. E così la temperatura massima con ventole al 70% è di 58 gradi. L' i7 6700 k dopo due ore di gioco in questi giorni caldi mi arriva a una temperatura massima di 65 gradi, anche se, quando esco dal gioco vedo che la temperatura è di 40 gradi, è una temperatura regolare??

Ma io l'oc non lo faccio sennò in determinati test, apposta per vedere. In gaming non lo uso mai. E così la temperatura massima con ventole al 70% è di 58 gradi. L' i7 6700 k dopo due ore di gioco in questi giorni caldi mi arriva a una temperatura massima di 65 gradi, anche se, quando esco dal gioco vedo che la temperatura è di 40 gradi, è una temperatura regolare??

frequenze del processore?

io arrivo a 60°C in gaming massimi a 4.2GHz full cores... normalmente va da 45 a 55.
Mass effect andromeda 4K
Tambientale di 29°C

La 1070 invece varia dai 55 ai 57... sempre MEA multiplayer 4K

In ogni caso non hai di che preoccuparti ;)
ma la temperatura massima t-case ho letto è di 63 gradi. Che significa di preciso?

io arrivo a 60°C in gaming massimi a 4.2GHz full cores... normalmente va da 45 a 55.
Mass effect andromeda 4K
Tambientale di 29°C

La 1070 invece varia dai 55 ai 57... sempre MEA multiplayer 4K

In ogni caso non hai di che preoccuparti ;)

Che dissipatore avete? io con il corsair h100i v2 4.4ghz in gaming non supero i 50° t ambiente 26-27 , la 1070 invece ora che fa caldo sta a 55° anche, prima 48-49

Pubblicità
Pubblicità
Indietro