UFFICIALE GTX 1080-1070: il debutto di Pascal

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Fa cosi schifo? Nooo potrebbe essere lui quindi il motivo? Maledetto alimentatore...eppure avevo letto 700w pensavo bastasse

Segui prima i consigli sopra dei driver e ad abbassare dettagli, in 4k c'è da regolare un pò, cmq di certo quello non fa 700w visto che già nel max power ti da 574.5w massimi e già li ti doveva suonare il campanello di allarme....

Segui prima i consigli sopra dei driver e ad abbassare dettagli, in 4k c'è da regolare un pò, cmq di certo quello non fa 700w visto che già nel max power ti da 574.5w massimi e già li ti doveva suonare il campanello di allarme....

Ho provato altri giochi tipo andromeda e battlefield tutti al massimo possibile e nn mi ha dato nessun problema stile the witcher....la cosa seria ora è l alimentatore....non pensavo fosse cosi anni di cristo..anche se effettivamente....vorrei cambiarlo da solo è difficile? Quale ali mi consigliate? Grazie ragazzi

Ho provato altri giochi tipo andromeda e battlefield tutti al massimo possibile e nn mi ha dato nessun problema stile the witcher....la cosa seria ora è l alimentatore....non pensavo fosse cosi anni di cristo..anche se effettivamente....vorrei cambiarlo da solo è difficile? Quale ali mi consigliate? Grazie ragazzi

Beh ma partiamo dall'inizio te hai scritto
ragazzi questa scheda gia mi sta dando dei problemi...con the witcher 3 a risoluzione 4k escono questi artefatti......da cosa puo dipendere sto in paranoia...
Con una 1080 non fai i numeri in 4k su TW3 basta vedere bench in giro, ma te lo diranno anche altri, dovrai per forza di cosa settare bene i vari filtri prima di tutto.......

PSU prendi un modulare tipo un Corsair CX550M / RM550x o EVGA B3 o G2/G3 a seconda del budget e risolvi

Beh ma partiamo dall'inizio te hai scritto

Con una 1080 non fai i numeri in 4k su TW3 basta vedere bench in giro, ma te lo diranno anche altri, dovrai per forza di cosa settare bene i vari filtri prima di tutto.......

PSU prendi un modulare tipo un Corsair CX550M / RM550x o EVGA B3 o G2/G3 a seconda del budget e risolvi
Lo so che nn fa i numeri...pero mettiti nei miei panni prendi la scheda nuova metti the witcher e ti fa quegli artefatti...beh insomma ti preoccupi. ( la scheda cmq l ho presa per ovviare questo mese che ho venduto la vecchia poi prenderò la 1080 ti...).

Grazie per i consigli per l alimentatore...ora do un occhiata a quale prendere..sperando nn sia cosi difficile da cambiare da solo

Lo so che nn fa i numeri...pero mettiti nei miei panni prendi la scheda nuova metti the witcher e ti fa quegli artefatti...beh insomma ti preoccupi. ( la scheda cmq l ho presa per ovviare questo mese che ho venduto la vecchia poi prenderò la 1080 ti...).

Grazie per i consigli per l alimentatore...ora do un occhiata a quale prendere..sperando nn sia cosi difficile da cambiare da solo

Si si figurati era per dirti che magari ora meglio che ti accontenti di andare alla risoluzione migliore al momento, quando avrai ti e nuovo psu ti lancerai sul 4k era quello il senso...

@Falco75 fa 18A su 4 12v :)

Quanto vuoi spendere?

Probabilmente il tuo vecchio LC-Power e' troppo vecchio. E sta mandando fuori tensioni traballanti di brutto.

Quanto vuoi spendere?

Probabilmente il tuo vecchio LC-Power e' troppo vecchio. E sta mandando fuori tensioni traballanti di brutto.
Che intendi è quad rail? Cmq non è che sta andando fuori piu che altro quando la scheda va a pieno regime parte con un rumore molto forte come se la ventola dentro sta a duemila...nn credo sia normale...non vorrei spendere molto...ma neanche una miseria...un buon alimentatore che duri...questo che ho ora se vi dico da quanto tempo ce l ho vi mettete paura... ahaha

Si si figurati era per dirti che magari ora meglio che ti accontenti di andare alla risoluzione migliore al momento, quando avrai ti e nuovo psu ti lancerai sul 4k era quello il senso...

@Falco75 fa 18A su 4 12v :)

No.

I1szpGtcz0IiDQ-wMWqyC4AgDXcDMx4TkGo6Nc1e1rzCXu3qFJPjZ74S60wAGF5csbfa3bcy-398VXw=w1600-h1070-rw

La potenza complessiva delle rail 12V e' 576w (48A).

Io non ho recepito...ahah...in parole povere ho capito cmq che devo cambiarlo...non sarebbe meglio un 700w?

Falco ha specificato che comunque ti fa 576w alla fin fine e non 700w come da etichetta ma è una cosa normale su quel tipo di PSU LC power perchè son vecchi, alla 1080/1080ti futura col tuo processore basta e avanza un 550w gold buono massimo un 650w esagerando

Pubblicità
Pubblicità
Indietro