Double M
Utente Èlite
- Reazioni
- 325
- Punteggio
- 105
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Senza oc. A quanto hai alzato?Questo con i drivers aggiornati e un pò di oc + gsync disabilitato:
Visualizza allegato 240508
Dubito di poter arrivare vicino ai 4200 spingendo l'oc...
in daily si può tenere senza remore 2100 sul core e 9000 le memorie... guadagno consistente in game e temperature buone. Il tutto tenendo un vcore più basso dello stock :asd:
Perdona se ripeto pribolo ma volevo un chiarimento sul processore.....sarei intenzionato ad acquistare un i5 7600 con una 1080....dici che sia svantaggioso?Eventualmente perchè?
Se invece volessi alzare il mio budget ed acquistare i7....che differenza sostanziale c'è tra il 7700k e 6700k?
Sono 65€ di differenza è molto di più se li confronto con un i5.....
Grazie
Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Il 1080p Extreme su Unigine Superposition sembra essere ''fallato'', com'è possibile avere risultati migliori in 4k?
Questo è il mio risultato con la 1070 a 2062Mhz/8,8Ghz
Vedo che hai il mio stesso modello di scheda video, ovvero la MSI 1070 gaming X, io sopra i 2050 MHz riscontro molta instabilità, se sono fortunato riesco a finire un test su firestrike senza crash a 2076mhz; tutto questo anche alzando il voltaggio al massimo, qualcuno ha qualche consiglio?
La memoria sono riuscto a portsrla a 9150, andando oltre iniziando gli artefatti grafici.
Senza oc. A quanto hai alzato?
Allora ce la facciamo a portare ste 1070 oltre i 4000 o no?
![]()
Ho modificato sopra.
Uso la curva, la scheda taglia quindi cerco di ottimizzare più punti di tensione. Comunque dovrebbe esserci ancora un piccolo margine, visto che ho usato il profilo che avevo creato per TimeSpy...
ora ho visto le tue temperature... 50° di max che caxx vivi con i pinguini? :asd:
Io con le ventole all'80% non riesco a stare sotto i 60 con flussi d'aria del mio fractal r2 che sono fin troppo buoni!
T ambientale di 20 gradi, più o meno.
La StriX raffredda bene dopotutto, perà considera che le mie ventole al 70% sono abbastanza rumorose, sicuramente più delle tue all'80. Al 100% non ti dico. :lol:
E conta anche che la GPU non va oltre i 168 watt di assorbimento causa BIOS reference. Avessi il PL sblocato scalderebbe di più...
Olè tirato un pò il collo!
Visualizza allegato 240630 Visualizza allegato 240629
sembra un boing in rullaggio con le ventole al 100%, ma ho recuperato 5° che fanno fare bei punti :D
Ragazzi sto cercando di capirci qualche cosa.......come mai così bassi gli fps con gtx1070 su una risoluzione in 1080p?