Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
461€ per una 1070 è un furto dai.. aggiungi 50€ e prendi una sjs 1080Rettifico, ho trovato la EVGA FTW 2 su puntocomshop a € 461. È consigliabile come versione custom, o meglio puntare su altro a prezzo leggermente minore?

Per salire saliranno pure ma a me interessa pure il dissipatore. Io ad esempio vorrei un'evga che sia ben dissipata perché probabilmente un domani vorrei liquidare, poi vabbè, per me sborsare più di 300 euro per una scheda video è non sense xD1070 gaming z soldi buttati sale esattamente come la X tanto le pascal scalano tutte,a dire tanto farai 2 fps in più
Eh ma, calcola che io gioco a 63 gradi in Oc, Con frequenza fissa a 2050 con la 1080 palit gamerock. Ventole 1:1 quindi massimo girano a 63%=1600giriPer salire saliranno pure ma a me interessa pure il dissipatore. Io ad esempio vorrei un'evga che sia ben dissipata perché probabilmente un domani vorrei liquidare, poi vabbè, per me sborsare più di 300 euro per una scheda video è non sense xD
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Infatti quello è un buon risultato. Io ho ancora una 970 g1 della gigabyte e giocando oltre i 1200 mhz non supero mai i 60°. Il dissipatore vale quasi la metà del costo secondo meEh ma, calcola che io gioco a 63 gradi in Oc, Con frequenza fissa a 2050 con la 1080 palit gamerock.
Non fatevi. Troppi problemi per ste temperature
Inviato dal mio E5823 utilizzando Tapatalk
il dissi della gaming x è esattamente identico alla gamingZ cambia solo qualche mhz in più a defoult e il logo rgb sul backplate... ma onestamente non valcono i soldi in più.... le palit jetstream costano ancora meno e sono più fresche..Per salire saliranno pure ma a me interessa pure il dissipatore. Io ad esempio vorrei un'evga che sia ben dissipata perché probabilmente un domani vorrei liquidare, poi vabbè, per me sborsare più di 300 euro per una scheda video è non sense xD
No guarda che per il confronto di dissipazione mi riferivo ad armor vs gaming x (fra la x e la z ovviamente sceglierei la x visto può tranquillamente diventare una z xD)il dissi della gaming x è esattamente identico alla gamingZ cambia solo qualche mhz in più a defoult e il logo rgb sul backplate... ma onestamente non valcono i soldi in più.... le palit jetstream costano ancora meno e sono più fresche..
ah ok beh su quelle ovvio la X ..No guarda che per il confronto di dissipazione mi riferivo ad armor vs gaming x (fra la x e la z ovviamente sceglierei la x visto può tranquillamente diventare una z xD)
se il 1080 è a 144hz "potrebbe" anche avere senso la 1080, ma visto la piccola differenza di prezzo piuttosto di spendere 450 per una nuova spendi 350 per una usata o spendi 500 per la 1080..
Qualche mese fa a quel prezzo c'erano le 1070io la 1080 FE usata l'ho trovata a 440 ancora in garanzia pensa te...ormai la gente le sta già mollando via. Ottimo momento per acquistarle. Prima ero il classico compratore del nuovo al day one...ma col senno di poi preferisco alla lunga adesso procedere in questo modo.