UFFICIALE GTX 1080-1070: il debutto di Pascal

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Farà 5 gradi in più la armor rispetto alle Controparti, ma non ti cambiano la vita

Inviato dal mio E5823 utilizzando Tapatalk

Comunque ho controllato un po' vari store e quasi mai ci sono "solo" 50 euro fra una 1080 e una 1070. Ovvio, se si paragona una 1070 amp extreme con una 1080 armor è chiaro. Credo che i confronti vadano fatti con la stessa versione delle due 1000. Fra una gaming x 1080 e la stessa di una 1070 si va dagli 80 ai 120 euro di differenza (per fare un esempio). Francamente fra una 1080 armor msi e una 1070 gaming x (o meglio ancora gaming z) andrei sulla 1070

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

1070 gaming z soldi buttati sale esattamente come la X tanto le pascal scalano tutte,a dire tanto farai 2 fps in più

1070 gaming z soldi buttati sale esattamente come la X tanto le pascal scalano tutte,a dire tanto farai 2 fps in più
Per salire saliranno pure ma a me interessa pure il dissipatore. Io ad esempio vorrei un'evga che sia ben dissipata perché probabilmente un domani vorrei liquidare, poi vabbè, per me sborsare più di 300 euro per una scheda video è non sense xD

Per salire saliranno pure ma a me interessa pure il dissipatore. Io ad esempio vorrei un'evga che sia ben dissipata perché probabilmente un domani vorrei liquidare, poi vabbè, per me sborsare più di 300 euro per una scheda video è non sense xD

Eh ma, calcola che io gioco a 63 gradi in Oc, Con frequenza fissa a 2050 con la 1080 palit gamerock. Ventole 1:1 quindi massimo girano a 63%=1600giri
Non fatevi. Troppi problemi per ste temperature

Eh ma, calcola che io gioco a 63 gradi in Oc, Con frequenza fissa a 2050 con la 1080 palit gamerock.
Non fatevi. Troppi problemi per ste temperature

Infatti quello è un buon risultato. Io ho ancora una 970 g1 della gigabyte e giocando oltre i 1200 mhz non supero mai i 60°. Il dissipatore vale quasi la metà del costo secondo me

il dissi della gaming x è esattamente identico alla gamingZ cambia solo qualche mhz in più a defoult e il logo rgb sul backplate... ma onestamente non valcono i soldi in più.... le palit jetstream costano ancora meno e sono più fresche..

il dissi della gaming x è esattamente identico alla gamingZ cambia solo qualche mhz in più a defoult e il logo rgb sul backplate... ma onestamente non valcono i soldi in più.... le palit jetstream costano ancora meno e sono più fresche..
No guarda che per il confronto di dissipazione mi riferivo ad armor vs gaming x (fra la x e la z ovviamente sceglierei la x visto può tranquillamente diventare una z xD)

se il 1080 è a 144hz "potrebbe" anche avere senso la 1080, ma visto la piccola differenza di prezzo piuttosto di spendere 450 per una nuova spendi 350 per una usata o spendi 500 per la 1080..

io la 1080 FE usata l'ho trovata a 440 ancora in garanzia pensa te...ormai la gente le sta già mollando via. Ottimo momento per acquistarle. Prima ero il classico compratore del nuovo al day one...ma col senno di poi preferisco alla lunga adesso procedere in questo modo.

io la 1080 FE usata l'ho trovata a 440 ancora in garanzia pensa te...ormai la gente le sta già mollando via. Ottimo momento per acquistarle. Prima ero il classico compratore del nuovo al day one...ma col senno di poi preferisco alla lunga adesso procedere in questo modo.
Qualche mese fa a quel prezzo c'erano le 1070
:asd:

test oc della nuova arrivata gtx 1080 msi gaming x con il nuovo unigine superposition

core clock +170
memory clock +500

quell'utilizzo della cpu al 99% vuol dire che sono cpu limited?

Allegati

• Superposition_Benchmark_v1.0_12498_1492104908.webp
    Superposition_Benchmark_v1.0_12498_1492104908.webp
    55.8 KB · Visualizzazioni: 60
Ah raga' io stavo facendo il fenomeno decidendo qualche 1070 custom acquistare, ma ho dimenticato di chiedere una cosa: ho un processore i5-3570k ancora mai overcloccato, farà da collo di bottiglia ad un'eventuale 1070? Se sì, overclockando potrei risolvere?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro