WhiteTiger
Utente Attivo
- Reazioni
- 119
- Punteggio
- 76
Se avesse temperature paragonabili alla g1 sarebbe ottima dato il peso ridotto
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se avesse temperature paragonabili alla g1 sarebbe ottima dato il peso ridotto
test oc della nuova arrivata gtx 1080 msi gaming x con il nuovo unigine superposition
core clock +170
memory clock +500
quell'utilizzo della cpu al 99% vuol dire che sono cpu limited?
Si ho sbagliato a scrivere volevo dire la gpuIo vedo la GPU al 99%, non il procio
A parte quel test, a che risoluzione giochi e a che refresh?Si ho sbagliato a scrivere volevo dire la gpu
Inviato da E5603 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Se la tua configurazione è quella che vedo tra le specifiche hardware io risparmierei e andrei di 1060 o 480/580, tanto hai un 1080p 60Hz.Ah raga' io stavo facendo il fenomeno decidendo qualche 1070 custom acquistare, ma ho dimenticato di chiedere una cosa: ho un processore i5-3570k ancora mai overcloccato, farà da collo di bottiglia ad un'eventuale 1070? Se sì, overclockando potrei risolvere?
Ciao ragazzi, un consiglio: ma un i5 6600k come gestisce una 1080? ho trovato un blocco con la seguente cpu e prima di fare un acquisto alla pazzo vorrei chiedere consiglio agli esperti ;)
Fondamentalmente vorrei capire se mi conviene passare dal mio buon vecchio 8350 al 6600K per la modica cifra di 370€ (blocco cpu,mobo, ram) o se conviene stringere i denti ed aspettare i verdetti sui ryzen :\Per 1080p o 1440p o 4K a 60hz nessun problema. Se vuoi giocare a frequenze più alte potresti aver problemi,
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Fondamentalmente vorrei capire se mi conviene passare dal mio buon vecchio 8350 al 6600K per la modica cifra di 370€ (blocco cpu,mobo, ram) o se conviene stringere i denti ed aspettare i verdetti sui ryzen :\
Se la tua configurazione è quella che vedo tra le specifiche hardware io risparmierei e andrei di 1060 o 480/580, tanto hai un 1080p 60Hz.
Se invece pensavi di passare ad un monitor diverso entro poco tempo allora potrebbe aver senso andare di 1070-1080, anche se a quel punto una tirata all'i5 gliela dovresti dare IMHO.
Fondamentalmente vorrei capire se mi conviene passare dal mio buon vecchio 8350 al 6600K per la modica cifra di 370€ (blocco cpu,mobo, ram) o se conviene stringere i denti ed aspettare i verdetti sui ryzen :\
non ho seguito molto la nuova serie R5 tanto che ero passato direttamente all R7 1700 ed amen, in quanto come te penso che essendo una nuova architettura avrà molto margine di miglioramento ed io vorrei sfruttare la 1080 visto l'investimento :D
Inviato dal mio ONEPLUS A3010 utilizzando Tapatalk
Se ci giochi e basta non ci sono scelte migliori del 7700...alla fine per giocare rimane sempre il top. AL MOMENTOnon ho seguito molto la nuova serie R5 tanto che ero passato direttamente all R7 1700 ed amen, in quanto come te penso che essendo una nuova architettura avrà molto margine di miglioramento ed io vorrei sfruttare la 1080 visto l'investimento :D
Inviato dal mio ONEPLUS A3010 utilizzando Tapatalk