IlBombarolo
Nuovo Utente
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 24
appena arrivata l' MSI 1080 gaming x :luxhello::luxhello: stasera provo un pò di overclock... avete consigli?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
usala stock un po prima xD, comunque puoi overcloccare di 150 e 500 almeno, ventole 1:1, e se vuoi undervolt a 0.950appena arrivata l' MSI 1080 gaming x :luxhello::luxhello: stasera provo un pò di overclock... avete consigli?
Sono stra indeciso con asus strix 1080 8g e msi 1080 gaming x, poi faccio ordine, qualcuno che mi aiuta tra le due ?appena arrivata l' MSI 1080 gaming x :luxhello::luxhello: stasera provo un pò di overclock... avete consigli?
Quella che costa di meno, sono simili..Sono stra indeciso con asus strix 1080 8g e msi 1080 gaming x, poi faccio ordine, qualcuno che mi aiuta tra le due ?
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
2k 144hz?Per adesso un full HD a 144 hz, tra qualche mese passo al 2k
Inviato da E5603 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
a me mai successo, sarò fortunato io...
Mai successo
0.0
Da 770 a 1070 nn è poco eh
:asd:
Devo sempre decidere sto cercando un 21:9 curvo a buon prezzo2k 144hz?
Eheh neanche il prezzo mi aiuta perchè costano praticamente uguali ahahah, voglio reatare su msi o asus...Quella che costa di meno, sono simili..
Se non sei fissato con l'estetica anche le palit sjs sono ottime e costano poco
Io ho sempre usato solo Geforce experience con installazione personalizzata (toglievo il 3d vision che non mi serve) e non ho mai avuto problemi, DDU l'ho usato solo per il passaggio da gtx 770 a 1070 .
Per ventole 1:1 cosa intendi?usala stock un po prima xD, comunque puoi overcloccare di 150 e 500 almeno, ventole 1:1, e se vuoi undervolt a 0.950
edit. ma che monitor hai?
Fuorigioco.adesso mentre giocavo a fifa l'alimentatore ha iniziato a fare un suono strano tipo un fischio mentre con gli altri giochi non lo fa
cosa può essere?
:asd::asd:Fuorigioco.
beh se vai sul 21:9 massimo esistono i 100hz ma ci voglio 1200 cucuzze.. vedi te, io starei su 16:9 2kDevo sempre decidere sto cercando un 21:9 curvo a buon prezzo
io andrei di strix ha frequenze un po piu alte, anche se cambia pocoEheh neanche il prezzo mi aiuta perchè costano praticamente uguali ahahah, voglio reatare su msi o asus...
40c>40%, 50c>50% e così via, io le ventole le tengo ferme fino a 40 gradiPer ventole 1:1 cosa intendi?
da quanto hai l'alimentatore? e che modello è ? magari è il coilwine dell'alimentatore che lo senti quando va sotto sforzoadesso mentre giocavo a fifa l'alimentatore ha iniziato a fare un suono strano tipo un fischio mentre con gli altri giochi non lo fa
cosa può essere?