UFFICIALE GTX 1080-1070: il debutto di Pascal

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Beh le uniche 1080 a prezzo "basso" sono le armor di msi che non hanno neppure il backplate però. Ci sono comunque minimo 100 euro di differenza fra la 1070 e 1080 (parlando di versioni decenti).

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
La armor è sempre quella piazzata a meno ok ma per esempio la amp o gigabyte son sulle 508/518€, gaming x 515€ siamo sul 50/60€ circa...

Ragazzi ma il famoso calo di prezzi delle 1070 dove è andato a finire??
Controllo e ricontrollo gli store, ma niente, sempre più di 400 la più bassa!

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Beh oddio, siamo passati da 550 euro circa del lancio a 400 euro e su trova prezzi ho visto anche una Palit a 371 Euro.. un pò è svalutata! Poi non dimentichiamo che parliamo di schede potenti, anche parecchio, non credo scenderanno più di tanto. Attualmente però il prezzo delle 1080 rende quasi assurdo l'acquisto delle 1070 perchè ho visto 1080 anche a 500 Euro!
Infatti venderò la mia, msi 1070 founders, ci aggiungerò la differenza e ci prenderò la 1080... sempre se non mi venga la scimmia della Ti... ma non devo pensarci..

Vedessi la strix OC 1070 a 400€ ok ma siamo sempre allo stesso prezzo manco 10€ son calati :/

Se ne sentiva il bisogno :asd:

Galax 1070 single slot

Ultima modifica:
Vedessi la strix OC 1070 a 400€ ok ma siamo sempre allo stesso prezzo manco 10€ son calati :/

Se ne sentiva il bisogno :asd:

Galax 1070 single slot

ora..io dico..va bene tutto .. ma anche se prendessero un'immagine a caso da Google avrebbero una grafica migliore per le scatole quelli della Galax:asd:
la single slot è decisamente bruttina:look:

La armor è sempre quella piazzata a meno ok ma per esempio la amp o gigabyte son sulle 508/518€, gaming x 515€ siamo sul 50/60€ circa...
Ma parliamo sempre di modelli base. Io per Gigabyte punto all'extreme che viene oltre 600 mentre le zotac poco meno. Io anche la gaming x di msi non la trovo vicino ai 500. Inoltre dovrei munirmi di un sostegno perché iniziano ad essere pesanti e non voglio rischiare di rompere l'mb

Ma parliamo sempre di modelli base. Io per Gigabyte punto all'extreme che viene oltre 600 mentre le zotac poco meno. Io anche la gaming x di msi non la trovo vicino ai 500. Inoltre dovrei munirmi di un sostegno perché iniziano ad essere pesanti e non voglio rischiare di rompere l'mb

Ho capito ok, però come prezzi io non so dove guardi tu però si trova a meno la Giga Extreme a 562€ Zotac Amp a 508€ sempre li e la AMP Extreme a 587€ mentre la Gaming X a 537€.... che non è un modello base come la armor....anzi....per non parlare del'usato magari qui su mercatino che le trovi sotto le 500€ anche buone....

Per far si che non penzolino c'è la HOF che ti da in bundle un sostegno :asd:

Io ho comprato su tao che ha prezzi molto competitivi di solito. Io le comprerei anche usate ma essendo componenti molto sfruttati non mi fiderei molto. Inoltre io non andrei oltre il full hd per giocare quindi andrei avanti molto tempo con una 1080. Dove li hai trovati quei prezzi? Inoltre so che asus ha fatto un sostegno universale per le gpu ma non riesco a trovarlo

Ti ho linkato sopra proprio alcune pagine di tao, son tutti prezzi presi da li...........

Se tu non vuoi andare oltre il FHD almeno spero tu abbia un monitor @144hz però con ste schede eh.......

Sostegno Asus onestamente lo leggo ora, mi informerò...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro