UFFICIALE GTX 1080-1070: il debutto di Pascal

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
non avrebbe senso neanche se le liquidassi credo :S piuttosto vendi tutto e prendi una 1080TI, nel dubbio vai di singola vga... lo sli ha tanti svantaggi che non compensano l'incremento di prestazione

Inviato dal mio ONEPLUS A3010 utilizzando Tapatalk
La 1080ti è ahimè troppo costosa per le mie tasche. Pensavo a una 1080 che attualmente costano quanto una 1070 l'anno scorso! La mia l'ho pagato 550 Euro, penso che tra i 350 e i 400 Euro riesca a venderla, spero..la differenza da aggiungere sarebbe di un centinaio di euro.. fattibilissima e non dispendiosa come uno SLI.

536,91€, considera che ancora non l'hanno spedita. Potrei chiamarli e chiedere ma la questione è: vale la pena per poi prendere le nuove versioni? anche in ottica rivendibilità

Inviato dal mio ONEPLUS A3010 utilizzando Tapatalk
536 va benissimo. Tieni la tua xd. Se stai dietro a tutto ciò che esce, ogni 4 mesi cambi gpu, come fa già qualcuno, e secondo me non ha senso. Poi rischi di rimetterci e basta. Prendi il top che puoi al. Momento. Magari quando esce la 1080 v2 esce Vega che magari costa meno di 1080 e va uguale magari, che fai rivendi la 1080 e prendi Vega? . Non la finisci mai

Inviato dal mio E5823 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
ormai siamo dei barboni......bisogna evolversi, vero
@Nitr0_91?

Inviato dal mio iPhone 7 utilizzando Tapatalk Pro

Non mi è arrivata la notifica della citazione strano..

cmq veramente, qui se non hai la tpo di gamma sembri un mendicante :lol::lol::lol::lol::lol:

A parte gli scherzi, per il momento devo dire che mi trovo bene con la 1070, che grazie al monitor con g-sync adesso va ancora meglio!!
A meno di scatti di follia dati da eventuali lighting o ftw3, penso che terrò sta scheda fino a volta

cmq veramente, qui se non hai la tpo di gamma sembri un mendicante :lol::lol::lol::lol::lol:

A parte gli scherzi, per il momento devo dire che mi trovo bene con la 1070, che grazie al monitor con g-sync adesso va ancora meglio!!
A meno di scatti di follia dati da eventuali lighting o ftw3, penso che terrò sta scheda fino a volta

vedi molte volte basta un buon monitor:asd::asd: guarda io se giocassi solo a fps (doom,bf1 ecc) con una gtx 1080 ci tiri di tutto in 1440p, ma anche con gtx 1070 scendendo a qualche compromesso..

il brutto è quando giochi a tutto, utilizzo promiscuo e ti trovi il mattonazzo da tirare, li 1080ti fa comodo

sicuramente hai fatto un acquisto ottimo, che non svaluterà e non cmabierai velocemente come una gpu, per avere le performance di 1080ti a prezzo ''modesto'' basta aspettare VOLTA:sonno:

ragazzi secondo voi ha senso prendere una 1080 oggi o conviene aspettare che escano quelle con le nuove memorie?
avrei puntato la msi gaming x a 513€

vedi molte volte basta un buon monitor:asd::asd: guarda io se giocassi solo a fps (doom,bf1 ecc) con una gtx 1080 ci tiri di tutto in 1440p, ma anche con gtx 1070 scendendo a qualche compromesso..

il brutto è quando giochi a tutto, utilizzo promiscuo e ti trovi il mattonazzo da tirare, li 1080ti fa comodo

sicuramente hai fatto un acquisto ottimo, che non svaluterà e non cmabierai velocemente come una gpu, per avere le performance di 1080ti a prezzo ''modesto'' basta aspettare VOLTA:sonno:

Esattamente, conta che con 1070 su doom multiplayer ho giusto settato 2 o 3 cosette un po' più basse e tengo i 110-120 fps, una goduria..

Poi come dici tu se vediamo gli ultimi tripla A usciti sono bei mattoni non c'è dubbio, ma penso che seriamente aspetterò volta, meglio che mi calmo un po' con sti acquisti in ambito pc perchè tra 2016 e inizio 2017 avrò fatto fuori più di un millino :skept::skept::skept:

ragazzi secondo voi ha senso prendere una 1080 oggi o conviene aspettare che escano quelle con le nuove memorie?
avrei puntato la msi gaming x a 513€

Vedi tu, io prenderei una nuova per il fatto che comunque la rivenderei meglio e anche per altro, ma se per te fa uguale piglia questa a quel prezzo e via

Buonasera,
Qualcuno ha esperienze sui kit EVGA per trasformare in ibrida una 1080 FTW? In vista dell'estate stavo pensando di buttare sti 170 euro

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Verissimo il G-Sync è una goduria, anch'io penso di aver fatto un ottimo acquisto con il Rog PG278QR, Battlefield 1 mi gira a 70-90 fps tutto al massimo senza nessun lag(quando la connessione non rompe le balle nonostante la fibra 100 MB).......la GTX 1070 tira bene, ma chiaramente se andasse a 140-160 fps sarebbe ancora meglio, lo sapete benissimo anche voi che i multiplayer fps rendono meglio ad altissimi frame(in pratica hai un vantaggio sugli avversari).

P.S. forse a inizio giugno passo a 1080ti

Inviato dal mio iPhone 7 utilizzando Tapatalk Pro

Ragazzi ma il famoso calo di prezzi delle 1070 dove è andato a finire??
Controllo e ricontrollo gli store, ma niente, sempre più di 400 la più bassa!

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Ragazzi ma il famoso calo di prezzi delle 1070 dove è andato a finire??
Controllo e ricontrollo gli store, ma niente, sempre più di 400 la più bassa!

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Le 1080 sono le uniche che calano, per ovvi motivi.
Le 1070 prezzata sotto i 400 magari Custom sarà difficile, vendono bene su quei livelli.

Le 1080 sono le uniche che calano, per ovvi motivi.
Le 1070 prezzata sotto i 400 magari Custom sarà difficile, vendono bene su quei livelli.

Da quanto segui il mercato? i 590€ di una strix 1080 8g secondo te sono worth it al momento o scederanno ancora con l'effettiva disponibilità delle versioni ti?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro