UFFICIALE GTX 1080-1070: il debutto di Pascal

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Beh fai il reso, entro 7 giorni puoi farlo senza giustificazioni (a meno che l'hai presa usata)

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
ne vale la pena secondo voi? sono molto combattuto sul da farsi :/ tra l'altro devo andare a vedere le politiche di reso tao...

Inviato dal mio ONEPLUS A3010 utilizzando Tapatalk

non tocchiamo questo tasto.... ho acquistato da poco la 1080 (che ancora mi devono spedire) e che già risulta superata dalle nuove 1080 t.t

Dipende quanto l'hai pagata. Se entro 550 va bene. Di più no ...
Più che altro se la rendi più ti prendi la 1080ti spero. Perché sennò ti conviene tenere la tua. Quelle con il refresh memorie non penso siano sto gran miracolo.. Bisogna aspettare recensioni

Inviato dal mio E5823 utilizzando Tapatalk

ne vale la pena secondo voi? sono molto combattuto sul da farsi :/ tra l'altro devo andare a vedere le politiche di reso tao...

Hai 14 giorni di tempo. Spedizone a carico tuo. Devi fare una raccomandata per fax mi pare.

Inviato dal mio E5823 utilizzando Tapatalk

536,91€, considera che ancora non l'hanno spedita. Potrei chiamarli e chiedere ma la questione è: vale la pena per poi prendere le nuove versioni? anche in ottica rivendibilità

536,91€, considera che ancora non l'hanno spedita. Potrei chiamarli e chiedere ma la questione è: vale la pena per poi prendere le nuove versioni? anche in ottica rivendibilità

Vale la pena sicuramente in ottica rivendibilità, per differenza prestazionale nn sarà granché, ma finché nn c saranno comparazioni...

ma secondo voi ci sarà una differenza di prezzo importante? sinceramente non so che fare.. voi che fareste al mio posto?
Edit: per la 1080TI non credo che potrei utilizzarla con la mia configurazione attuale, sarebbe uno spreco assurdo. Già penso che con la 1080 se non occo a dovere la cpu mi ritroverò veramente limited... o sbaglio?

Ultima modifica:
ma secondo voi ci sarà una differenza di prezzo importante? sinceramente non so che fare.. voi che fareste al mio posto?
Edit: per la 1080TI non credo che potrei utilizzarla con la mia configurazione attuale, sarebbe uno spreco assurdo. Già penso che con la 1080 se non occo a dovere la cpu mi ritroverò veramente limited... o sbaglio?

Come prezzo a logica rimpiazzano le :asd: "vecchie" :asd: vedremo comunque vedrai che sarà così

In effetti la tua CPU è già tanto

io non penserei a gtx 1080 con un fx 8350 e monitor fhd 60hz, da una parte ti limita il monitor e non sfrutti la scheda, dall'altra se fai andare a briglia sciolta la gpu senza v-sync sei limitato dalla piattaforma, qundi anche se cambiassi monitor con refresh elevati, la piattaforma ti frena

Poi ognuno fa quello che vuole, ma io investirei meglio il budget

io non penserei a gtx 1080 con un fx 8350 e monitor fhd 60hz, da una parte ti limita il monitor e non sfrutti la scheda, dall'altra se fai andare a briglia sciolta la gpu senza v-sync sei limitato dalla piattaforma, qundi anche se cambiassi monitor con refresh elevati, la piattaforma ti frena

Poi ognuno fa quello che vuole, ma io investirei meglio il budget
Ho comprato un aoc agon ag271qg nella speranza di riuscire a gestire il tutto dopo aver portato la cpu a 4,5. Vedremo ragazzi vi farò sapere. Sicuramente non andrei a mettere una 1080TI anche perché sono consapevole che già con la 1080 sono al limite.... vedremo che ne esce, male che vada avrò acquistato un fermacarte molto costoso xD

Ve lo chiedo a bruciapelo e senza mezzi termini: ha senso uno SLI di 1070 founders non liquidate, che, senza impostare a 100% le ventole, in fase di gaming o rendering, toccano singolarmente gli 82 C°? Lo chiedo perchè non vorrei ritrovarmi ad avere dei termosifoni ingestibili nel case..
Oppura ha più senso vendere la 1070, magari a 350 euro o anche più, aggiungerci la differenza e prendersi una 1080, tanto a livello di spesa ci guadagno anche di più a venderla e aggiungerci la differenza..

Ve lo chiedo a bruciapelo e senza mezzi termini: ha senso uno SLI di 1070 founders non liquidate, che, senza impostare a 100% le ventole, in fase di gaming o rendering, toccano singolarmente gli 82 C°? Lo chiedo perchè non vorrei ritrovarmi ad avere dei termosifoni ingestibili nel case..
non avrebbe senso neanche se le liquidassi credo :S piuttosto vendi tutto e prendi una 1080TI, nel dubbio vai di singola vga... lo sli ha tanti svantaggi che non compensano l'incremento di prestazione

Pubblicità
Pubblicità
Indietro