UFFICIALE GTX 1080-1070: il debutto di Pascal

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
non costa nemmeno tanto, ma che dici tra MSI gaming X e Asus strix OC, come mai preferiresti la gigabyte?

Al momento posso solo vedere il lato estetico, e devo dire che tra tutte la più bella (a parer mio) è proprio la auros!

Vediamo poi la HOF come sarà, ma tutta bianca sta bene in pochi case..

Giubox tra 2 mesetti, tempo di tirar su altro budget e ci risentiamo XD

ah boh, io ero rimasto al mg279q

ho dovuto fare reso causa forte glow e Backlight Bleed, poi ho virato sul Rog PG278QR approfittando di un buono sconto EPrice....
-questo è l'MG279Q
0231347f5c69c8c3b54bd9c1c6d9989f.jpg

308bce2dd4a1b7544da6c3111bc1b2ab.jpg

ecco il nuovo arrivato
b08044d14b695a7765a52b6052d8448d.jpg

Inviato dal mio iPhone 7 utilizzando Tapatalk Pro

Secondo me la prendi prima te.......se vuoi fare SLI di 1070 ti vendo la mia Gaming X

Hai fatto bene, anche perchè mg279q è limitato a soli 90hz con freesync attivo

quello (pg278qr) è il monitor più veloce in 2560x1440 in teoria:sisi:

prossimo upgrade io cambierei mouse e tastiera e sei a cavallo:cavallo:

secondo me se giochi solo a fps, potrebbe bastare anche 1070 dosando bene i settings

dici quello che ho preso??
Dopo quel bruttissimo glow non me la sentivo di tentare con un altro IPS, oltretutto il Rog PG279Q ha ancora un prezzo improponibile, tutto sommato il 278 anche se TN ha un ottimo pannello, con una bella resa cromatica......non sono più come i vecchi Tn.
Poi il GSync effettivamente è una marcia in più, bisogna provarlo per capire, vero @Nitr0_91?
PS. sulle tastiere...le meccaniche costano troppo.......e poi le mie Kill le faccio anche con periferiche non eccelse

una volta che passi alle meccaniche non potrai più tornare indietro... anche solo per scrivere una mail :D

Inviato dal mio ONEPLUS A3010 utilizzando Tapatalk

dici quello che ho preso??

si in teoria si, ha il response time più basso in assoluto essendo tn, unito ai 165hz in oc, complessivamente le performance sono da primato..
p.s almeno su questo è impossibile avere glow:asd:

una volta che passi alle meccaniche non potrai più tornare indietro... anche solo per scrivere una mail :D

Inviato dal mio ONEPLUS A3010 utilizzando Tapatalk

quel PC lo uso solo per gioco.......per il resto uso questa tastiera
475bac6aaef36f5c1971ec63e37fca08.jpg

si in teoria si, ha il response time più basso in assoluto essendo tn, unito ai 165hz in oc, complessivamente le performance sono da primato..
p.s almeno su questo è impossibile avere glow:asd:

Chiaro che il Rog PG279Q come il tuo ha un pannello eccezionale.......ma Asus secondo me non è messa bene a controllo qualità.....ho avuto 2 Dell IPS perfetti, secondo me ha qualità superiore

Chiaro che il Rog PG279Q come il tuo ha un pannello eccezionale.......ma Asus secondo me non è messa bene a controllo qualità.....ho avuto 2 Dell IPS perfetti, secondo me ha qualità superiore

si ma non sono perfetti, non so quanto hai speso per quello, ma il pg279q secondo me è fuori mercato, costa veramente troppo..
Cioè si trovano con delle offerte gli aoc ag271qg con meno e sono paragonabili al pg279q..

si ma non sono perfetti, non so quanto hai speso per quello, ma il pg279q secondo me è fuori mercato, costa veramente troppo..
Cioè si trovano con delle offerte gli aoc ag271qg con meno e sono paragonabili al pg279q..

220€ in meno rispetto al prezzo di mercato del PG279Q.....ma avevo paura del glow, purtroppo è una lotteria.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro