Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
C'è un 25% sotto time spy e firestryke che sono abbastanza precisi..oc vs oc..Ho letto 100 pagine poi mi sono arreso, tra la 1080 e la 1070 occate uguali percentualmente quanto passa tra le due? Mi spiego, in 4k sarebbe piu che sufficiente come la mia in 2k o non ce la fa la 1080? (Per un monitor 60hz)
Grazie,sei stato precisissimo, volevo fare un magheggio di vendere la mia e prendere una 1080 economica oppure usata e attaccarla alla tv ma se è così lascio perdereC'è un 25% sotto time spy e firestryke che sono abbastanza precisi..oc vs oc..
In qhd in alcuni giochi si arriva anche a 26-28%
No, con la 1080 non arrivi in 4k a fare gli stessi frame di 1070 in qhd.
In 3440x1440 fai gli stessi frame di 1070 in 2560x1440 queste sono le distanze
Ci vuole una 1080ti tirata in oc per il 4k nei giochi odierni, e anche li bisogna scalare sempre qualcosina.Grazie,sei stato precisissimo, volevo fare un magheggio di vendere la mia e prendere una 1080 economica oppure usata e attaccarla alla tv ma se è così lascio perdere
Ma è pesantissimo allora il 4k per Pascal, non credevo, attenderò allora, tanto a me interessa sì molto la definizione ma il 2k è piu che sufficiente, a tw3 gioco maxato in 2k e sto sempre sui 60 fps, anche un pelino in piu.(o in meno)Ci vuole una 1080ti tirata in oc per il 4k nei giochi odierni, e anche li bisogna scalare sempre qualcosina.
Poi se scali dettagli anche una 1080 oc bella pompata fa numeri interessanti, ma gp104 ha dei limiti architetturali non di poco conto rispetto a gp102, gp104 full è studiato per il qhd e pilota bene anche i titoli più esosi..
Non è adatta per il.4k, rischi di avere un prodotto poco longevo e ogni volta incrociare le dita per il nuovo mattone, se gira o meno.
dipende tutto dall'utente, c'è anche chi gioca in 4k con 1070, scala dettagli e se la fa bastare, ognuno ha il suo approccio, io oggettivamente penso che la 1070 per quanto sia castrata (e a sto giro lo è maledettamente vedi raster limitati a 48 rop's sulla carta 64 il fill rate cala spaventosamente, vedi bandwidth, vedi rapporto cuda core, 1 gpc in meno) non sia idonea per il 4k, come non lo è neanche la 1080 e come soggettivamente nel mio approccio con i giochi non penso lo sia manco 1080ti, per quanto sia veloce, non la metterei mai in 4k 60hz, ma forse vedo più grosso il limite dei 60hz che non della risoluzione, 4k lo considero con diagonali enormi, per un 27" il 2560x1440 è l'ideale, non è la perfezione l'aliasing nei giochi poco curati o engine vecchi lo vedi, devi sempre impostare e correggere con AA, ma si pùo sopravvivere benissimo, ottima qualità, tutto relativo anche dalla distanza giustamenteMa è pesantissimo allora il 4k per Pascal, non credevo, attenderò allora, tanto a me interessa sì molto la definizione ma il 2k è piu che sufficiente, a tw3 gioco maxato in 2k e sto sempre sui 60 fps, anche un pelino in piu.(o in meno)
Una sarà la tua vero? Heehvedrai che non farai fatica a trovarla usata a buon prezzo ... aspetta qualche giorno, le 1070 l etroverai sicuro sui 350€ e meno anche ... le 1080 sui 480€ circa
Una sarà la tua vero? Heeh
Inviato dal mio E5823 utilizzando Tapatalk
allora scrivigli vai, te la lancia xDLOL, potrebbe già avere un compratore a questo punto ;)
Se qualcuno vende una Strix OC nei prossimi giorni può contattare direttamente me :P 1070/1080 che sia.
allora scrivigli vai, te la lancia xD
La msi ti fa cosi tanto schifo? :)LOL, potrebbe già avere un compratore a questo punto ;)
Se qualcuno vende una Strix OC nei prossimi giorni può contattare direttamente me1070/1080 che sia.
La msi ti fa cosi tanto schifo? :)
Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
Questione di scelteAssolutamente, diciamo che apprezzo particolarmente il brand e ne sono un follower accanito (nel caso non lo si fosse ancora capito), quindi è inevitabile che il brand ROG sia la mia prima scelta in questo caso, anche se riconosco che spesso e volentieri si sborsa sempre qualcosa in più rispetto agli altri brand per la stessa tipologia di hardware.