UFFICIALE GTX 1080-1070: il debutto di Pascal

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
L'ho cancellato maledizione...

Comunque mi pare di capire che quel guadagno si ha confrontando questi driver con quelli usciti al day one (in 4k)
dai 368.61 ai 378.74 odiernii, provate ROTR in dx12, +33% tanta roba, considerate che girava meglio in dx 11 fino a oggi, voglio vedere se con i nuovi spinge di più in dx12 rispetto dx11

dx12 dava vantaggi solo nella valle geotermica, in situazioni di cpu limited abbassando la risoluzione
fdgd-jpg.235917

insomma, la titan si è rivelata un incul... come gli altri anni, 1080ti al pari della titan se non superiore, quelli della nvdia sanno come truffare la gente xD piu che altro polli quelli che la comprano tutti gli anni xD

anche in 4k dalla review di toms sembra sia meglio la ti

insomma, la titan si è rivelata un incul... come gli altri anni, 1080ti al pari della titan se non superiore, quelli della nvdia sanno come truffare la gente xD piu che altro polli quelli che la comprano tutti gli anni xD

Sta cosa mai l'ho capita. Ma perché truffare scusa? Chi me la spiega? :asd:

Scusa eh, ma truffare cosa? chi ha preso la titan ha avuto 9 MESI FA una scheda della madonna, superiore a qualsiasi cosa (ambito gaming non professionale).. il prezzo ok sappiamo tutti qual'è, ma se uno vuole spenderli sa benissimo cosa sta facendo.

@corazon_an di quanto? cmq le temp di quanto sono calate?

Domanda semplice che sicuramente è stata già fatta, ma non in
Sta cosa mai l'ho capita. Ma perché truffare scusa? Chi me la spiega? :asd:

Sono sicuro che uno dei motivi principale della messa in atto di questa truffa sono i consumatori, insomma, non credo che le vendite gli vadano male, ogni anno truffano, si prendono i soldi, si prendono le offese per l'uscita delle nuove GPU e il ciclo continua :D

Scusa eh, ma truffare cosa? chi ha preso la titan ha avuto 9 MESI FA una scheda della madonna, superiore a qualsiasi cosa (ambito gaming non professionale).. il prezzo ok sappiamo tutti qual'è, ma se uno vuole spenderli sa benissimo cosa sta facendo.

temperature 7-8° in meno. In time spy score grafico normale 6100 con undervolt 5900

Ma se ogni anno è la stessa storia, se hai la Titan ad esempio, ti vedi uscire la ti a 500€ in meno e va uguale. Esce la Titan X e la prendi sei un pollo. Per me è così. Tanti chi è appassionato cambia ogni anno o nuova architettura..quindi.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Ma se ogni anno è la stessa storia, se hai la Titan ad esempio, ti vedi uscire la ti a 500€ in meno e va uguale. Esce la Titan X e la prendi sei un pollo. Per me è così.

allora anche per la Ti stesso discorso. 6 mesi dopo esce la xx70 che va uguale.

non vedo il nesso in ciò che dici onestamente

allora anche per la Ti stesso discorso. 6 mesi dopo esce la xx70 che va uguale.

non vedo il nesso in ciò che dici onestamente

500€ di sovrapprezzo, per una scheda della stessa architettura che va uguale...nonostante esca 8 mesi dopo
La Titan dovrebbe essere il top, visto il sovrapprezzo enorme, ma invece no

Beh ma innanzitutto c'è un lasso di tempo tra le schede comunque, senza Pascal con cosa giocavate mi chiedo, con Vega?

500€ di sovrapprezzo, per una scheda della stessa architettura che va uguale...nonostante esca 8 mesi dopo
La Titan dovrebbe essere il top, visto il sovrapprezzo enorme, ma invece no

Lo è stata per 9 mesi. Vuoi il top prima degli altri? Paghi. Non lo vuoi? Aspetti. Dove sta la truffa ancora me lo devi spiegare.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro