UFFICIALE GTX 1080-1070: il debutto di Pascal

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
azz 16 gradi freddino:asd:, se dai più ventola 70-80% stai a 42 LOL

Ahh ecco perchè ,pensavo anche voi con l'inverno eravate su questa t ambiente

Comunque finchè sto sotto i 50 gradi mi va bene,e poi ora la gpu non si sente affatto in game,forse sul 70-80% penso un po si sente

Ah beh dai, 16 gradi :D io sto a 22-23 tutto si spiega

Ecco spiegato il motivo,in estate starò sui 50 anche io :asd:

Solid "Elso" Snake vi fa anche risparmiare sul riscaldamento LOL
16 gradi però è freddino, io ne ho 21 e dicono che hanno freddo le mie donne.

Boh io sto bene in casa,e pensare che sto in Calabria e non sono del nord dove fa temperature gelide ahahah

@GiuboxOne
Te che hai la palit gamerock 1080, sapresti dirmi qualcosa sulla scheda? Temp in gioco (magari the witcher 3), overclock, rumore ventole e temperature. Grazie mille

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

il problema vero è che nemmeno una 1080ti secondo me riesce a gestirlo bene il 4k

io avevo letto 1000-1200dollari comunque
Quel prezzo era un placeholder, è stato aggiornato il giorno successivo da Asus.
Di certo non fai 144fps(impossibile) ma un monitor del genere ti dura tantissimo, ha tutto. Gli manca solo l'oled

Beh ragazzi dipende sempre dai giochi.. se prendiamo sempre i più pesanti ok, ma se vediamo per esempio gli fps come doom o altri titoli un po' più leggeri ste schede volano..la 1070 in 2k su doom va sui 100fps, quindi per es la 1080ti in 4k ne farà altrettanti se non di più

Beh ragazzi dipende sempre dai giochi.. se prendiamo sempre i più pesanti ok, ma se vediamo per esempio gli fps come doom o altri titoli un po' più leggeri ste schede volano..la 1070 in 2k su doom va sui 100fps, quindi per es la 1080ti in 4k ne farà altrettanti se non di più

Io l'ho sempre detto e lo ripeto: nemmeno una Titan XXL può nulla nei giochi con i settings buggati. Inutile stare anche a discutere. Basta abbassare di una e dico UNA tacca il settaggio/i incriminato/i che magia il gioco vola e visivamente cambia un c***o. Lo stesso the witcher 3 con la "distanza vegetazione" messa su alto al posto di estremo (una tacca precisamente in meno) magicamente recupera dai 7 ai 10 frame gratis cambiando praticamente nulla a livello visivo.

Ciao a tutti, ho l'occasione di prendere una 1080 ad un buon prezzo, ma con i nuovi modelli alle porte ho dei dubbi, quindi vi chiedo: vale la pena attendere o sfrutto l'occasione? In ogni caso, le "vecchie" 1080 possono raggiungere in oc gli 11Gbps?

Grazie

Che 1080 prenderesti e a che prezzo di preciso?
Le nuove schede con memorie da 11Gbps non aggiungono quasi niente: diciamo che come le vecchie 1080 arrivano sugli 11GHz sulle memorie e anche di più, le nuovedovrebbero arrivare a 12 e più. Ma il punto è che, avere le memorie a 12Gbps invece che a 11, a livello di performance fa una differenza marginale: 3\4% o giù di lì...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro