UFFICIALE GTX 1080-1070: il debutto di Pascal

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ventole %?

Senza v-sync ovvio

Ventole al 30 in idle stanno sennò ho la curva,che sui 45 gradi saranno circa 55%

UbKRZyL.jpg

Ventole al 30 in idle stanno sennò ho la curva,che sui 45 gradi saranno circa 55%

SPOILER]
UbKRZyL.jpg

hai vinto tutto LOL, ecco queste sono temperature da 1070, condizioni migliori delle mie, io per tenere i 45 gradi devo dare 70-75% di ventola con 1080

t ambiente?

Ciao a tutti, ho l'occasione di prendere una 1080 ad un buon prezzo, ma con i nuovi modelli alle porte ho dei dubbi, quindi vi chiedo: vale la pena attendere o sfrutto l'occasione? In ogni caso, le "vecchie" 1080 possono raggiungere in oc gli 11Gbps?

Grazie

Ciao a tutti, ho l'occasione di prendere una 1080 ad un buon prezzo, ma con i nuovi modelli alle porte ho dei dubbi, quindi vi chiedo: vale la pena attendere o sfrutto l'occasione? In ogni caso, le "vecchie" 1080 possono raggiungere in oc gli 11Gbps?

Grazie
A che monitor la abbineresti?

hai vinto tutto LOL, ecco queste sono temperature da 1070, condizioni migliori delle mie, io per tenere i 45 gradi devo dare 70-75% di ventola con 1080

t ambiente?

Metto anche screen di ab dopo 1ora e mezza di game,max temp tocca 46 mentre con voltagio normale arrivava a 51,ho guadagnato 5 gradi

hUU8cgY.jpg

T ambiente di circa 16 gradi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro