UFFICIALE GTX 1080-1070: il debutto di Pascal

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Si quando poi uscirà caleranno gli altri prezzi!
Penso si troveranno 1080 sui 500 e 1070 sui 350

1080ti a 750€ non è poi malaccio; sono sempre gran soldi è ovvio, ma meglio del previsto
Penso che qui in italia i prezzi saranno un po' più alti. Sarebbe troppo bello avere una conversione euro dollaro 1 a 1...

Si quando poi uscirà caleranno gli altri prezzi!
Penso si troveranno 1080 sui 500 e 1070 sui 350

1080ti a 750€ non è poi malaccio; sono sempre gran soldi è ovvio, ma meglio del previsto
Penso che le 1070 rimaranno uguali, 1080 sui 500-600 le migliori e le ti a 750-850 le migliori

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

è già stato annunciato il ribasso di 1070 a 349 dollari, quindi anche loro scenderanno
Ah pure quello? Allora staranno sui 380-400 secondo me che è una manna dal cielo per chi vuole una scheda che va forte senza svenarsi. Era uscita a 379 la versione reference e 449 la founders giusto?

Ah pure quello? Allora staranno sui 380-400 secondo me che è una manna dal cielo per chi vuole una scheda che va forte senza svenarsi. Era uscita a 379 la versione reference e 449 la founders giusto?

Non ricordo, però considera che già ora le "peggiori" 1070 si trovano a 380€, quindi dopo il taglio secondo me le vedremo sui 350 o meno

Magari non subito ma dopo un po' penso che le più economiche custom avranno quel prezzo, almeno si spera
Cala pure la 1070 a 349 dollari prezzo unico dai 379 custom ai 429 fe..

Inoltre su 1080 alcuni partner metteranno memorie a 11gbps, aumentando ancora più lo stacco da 1070..

Se non si sbrigano a mettere gddr5x pure su 1070 la vedo dura o al limite mettere le 9gbps come su 1060, anche lei rinfrescata.
il gap comincia a essere bello grande tra 1070 e 1080..

La 1080ti è lontanissima

Ad oggi c'è un range di prezzi (su un noto sito :asd: ) da 380€ base ai 480€ top quindi prevedo un cut price dagli 80€ ai 100€, son supposizioni rapportate ai comportamenti precedenti, sognare quello almeno è gratis :)

però mi fa strano che nn abbiano detto nulla per le memorie della 1070 magari mettessero almeno le gddrx, ma se vogliono creare un gap più marcato con le 1080 ciaoneee mi sa

Cala pure la 1070 a 349 dollari prezzo unico dai 379 custom ai 429 fe..

Inoltre su 1080 alcuni partner metteranno memorie a 11gbps, aumentando ancora più lo stacco da 1070..

Se non si sbrigano a mettere gddr5x pure su 1070 la vedo dura o al limite mettere le 9gbps come su 1060, anche lei rinfrescata.
il gap comincia a essere bello grande tra 1070 e 1080..

La 1080ti è lontanissima

Quello si, cmq è una grande scheda lo stesso per il 2k 60hz o fullhd 144hz, solo che ora effettivamente il gap si allarga..

Anche se è bello avere sempre novità in uscita, dispiace comprare una scheda da 500€ e dopo neanche 1 anno vederla già così svalutata

Quello si, cmq è una grande scheda lo stesso per il 2k 60hz o fullhd 144hz, solo che ora effettivamente il gap si allarga..

Anche se è bello avere sempre novità in uscita, dispiace comprare una scheda da 500€ e dopo neanche 1 anno vederla già così svalutata

Eh ma quasi un anno in ste cose di acqua sotto ai ponti ne passa, girano si è comprensibile, ma è una cosa che devi mettere in preventivo purtroppo, sarà sempre così anche in futuro

fregatene te la sei goduta e non sei stato li ad aspettare chissà cosa, poi se ci perdi 70-100 euro non muore nessuno, funziona cosi, l'hai usata in questi mesi ed `e giusto sia cosi

altrimenti aspettiamo sempre e non si pianta chiodo nel muro, ho un paio di amici cosi, aspettano, aspettano e no si godono nulla, intanto il tempo passa

i prezzi pompati di gp104 e gli inammissibili di gp102 si conoscevano.

Eh ma quasi un anno in ste cose di acqua sotto ai ponti ne passa, girano si è comprensibile, ma è una cosa che devi mettere in preventivo purtroppo, sarà sempre così anche in futuro

Eh si, in informatica 1 anno è tantissimo, ma girano parecchio lo stesso :D

Ad ogni modo se rimango con il mio monitor non penso proprio di cambiare, valuterò poi il tutto nel dopo-pascal!

@SolidSnake1989 infatti me la sono e me la sto godendo tutt'ora, è una scheda davvero ottima sia per prestazioni che per temperature, consumi e rumore, non mi posso lamentare di nulla davvero.
Certo che quando vedi questi mostri in uscita ti parte l'embolo di cambiare monitor e vga, ma poi ci ragiono con calma e lascio perdere, quest'anno ho speso parecchio per il pc :D

Eh si, in informatica 1 anno è tantissimo, ma girano parecchio lo stesso :D

Ad ogni modo se rimango con il mio monitor non penso proprio di cambiare, valuterò poi il tutto nel dopo-pascal!

@SolidSnake1989 infatti me la sono e me la sto godendo tutt'ora, è una scheda davvero ottima sia per prestazioni che per temperature, consumi e rumore, non mi posso lamentare di nulla davvero.
Certo che quando vedi questi mostri in uscita ti parte l'embolo di cambiare monitor e vga, ma poi ci ragiono con calma e lascio perdere, quest'anno ho speso parecchio per il pc :D
Secondo me sta cosa dei 11gbps non cambia nulla perché in fondo tutti noi con le Pascal abbiamo overcloccato le memorie e anche il core se reggeva. Tanto ste cose si vedono per lo più nei bench, nei giochi quei 11gbps daranno max 3 fps in più. Il punto è che se la 1070 in un gioco fa 30 fps, la 1080 ne fa max 36-37 e quindi sempre la siamo mentre se la 1070 ne fa 80, ok la 1080 ne farà 95 - 100 ma se già ne faccio 80 son a posto. Solid semplicemente si fa troppe seghe mentali secondo me influenzando anche gli altri. Ragazzi, godetevele ste schede e basta

Secondo me sta cosa dei 11gbps non cambia nulla perché in fondo tutti noi con le Pascal abbiamo overcloccato le memorie e anche il core se reggeva. Tanto ste cose si vedono per lo più nei bench, nei giochi quei 11gbps daranno max 3 fps in più. Il punto è che se la 1070 in un gioco fa 30 fps, la 1080 ne fa max 36-37 e quindi sempre la siamo mentre se la 1070 ne fa 80, ok la 1080 ne farà 95 - 100 ma se già ne faccio 80 son a posto. Solid semplicemente si fa troppe seghe mentali secondo me influenzando anche gli altri. Ragazzi, godetevele ste schede e basta

Eh ho capito, ma se in un gioco la 1070 ne fa 45, la 1080 ne fa 60 e quella è una differenza enorme..
Se la ragioni così nessun upgrade sarà mai sensato a meno di non essere uno stravolgimento totale!

Fidati che in 1440p passare da 1070 a 1080 è un bel guadagno, mentre per il discorso dei gbps in più concordo con te, non capisco perchè nvidia abbia fatto questa mossa.. alla fine chi ha già una pascal non starà li a cambiarla per 1gbps in più (su stessa scheda), e i nuovi acquirenti avranno un beneficio di pochi fps rispetto alle versioni attuali..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro