UFFICIALE GTX 1080-1070: il debutto di Pascal

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
A 900€ ve la faranno vedere con il binocolo....... Io pagai 900€ la classified 980ti, questa 1080ti costerà minimo 1000€ anche di più per custom serie, solo AMD potrà salvare il mercato con Vega mettendo sotto pressione nvidia, solo così potranno scendere i prezzi.
si ma la classified aveva prezzi stellari come la msi lightning e le matrix 900-1000, con le KPE a 1200, per non parlare delle hOF ln2 a 1000 idem

le (già ottime) g1 stavano a 720-750, le entry level (pcb reference) tipo le evga sc + backplate a 660-670 euro già al lancio, è tutto nel 3d 980ti

comunque altri tempi 980ti aveva un prezzo di lancio di 649$ per la reference, già la 1080 in versione FE ha prezzi superiori (di lancio) 699 e 599 le entry

Secondo me siete troppo pessimisti...
lo penso anch'io

la vogliono vendere la 1080ti, la titanx non dovevano manco portarla in italia (fonti PR non dico caxxate) anche nvidia ha capito che facciamo pietà in italia, con la pressione fiscale alle stelle..

ecco perchè sono costantemente OUT of stock, pochi pezzi per l' ITALIA non di certo perchè vanno a ruba e questo credo sia chiaro, per chi ha un minimo di immaginazione e sa come funziona.

si ma la classified aveva prezzi stellari come la msi lightning e le matrix 900-1000, con le KPE a 1200, per non parlare delle hOF ln2 a 1000 idem

le (già ottime) g1 stavano a 720-750, le entry level (pcb reference) tipo le evga sc + backplate a 660-670 euro già al lancio, è tutto nel 3d 980ti

comunque altri tempi 980ti aveva un prezzo di lancio di 649$ per la reference, già la 1080 in versione FE ha prezzi superiori (di lancio) 699 e 599 le entry
Appunto ti sei risposto da solo..... La 1080 ha prezzi di listino più alti della 980ti. Poi ci sono 1080 custom a 860€ ancora oggi come sperate di prendere delle 1080ti custom a 850/900€...... Pura utopia, poi felice di essere smentito ovviamente.

Appunto ti sei risposto da solo..... La 1080 ha prezzi di listino più alti della 980ti. Poi ci sono 1080 custom a 860€ ancora oggi come sperate di prendere delle 1080ti custom a 850/900€...... Pura utopia, poi felice di essere smentito ovviamente.
eh ma se guardi parte da 566, a 600 trovi le palit..

1080 palit costa 600

1080ti palit (ipotesi) potrebbe costare 850

non credo ci siano stacchi tra le due, da 400-500 euro

cioè se sarà cosi mi tengo la 1080, ma scherzi? 400 euro in più di listino non se li vale la 1080ti, 250-300 è già un bilanciamento congruo al boost prestazionale offerto dalla sorellona

eh ma se guardi parte da 566, a 600 trovi le palit..

1080 palit costa 600

1080ti palit (ipotesi) potrebbe costare 850

non credo ci siano stacchi tra le due, da 400-500 euro

cioè se sarà cosi mi tengo la 1080, ma scherzi? 400 euro in più di listino non se li vale la 1080ti, 250-300 è già un bilanciamento congruo al boost prestazionale offerto dalla sorellona
Altrimenti aspettare Vega a maggio, questa sarebbe un'ottima mossa per evitare i prezzi folli nvidia. A quel punto se Vega risulterà all'altezza dovranno per forza allineare i prezzi...... Almeno credo.

Mah, o te le prendi appena uscita una scheda del genere se vieni dalla sorellina minore(1080 ma anche 1070) oppure lasci perdere e aspetti volta dopo 10-11 mesi. Imho. Aspettare l'estate non so quanto avrebbe senso visto anche il periodo poi

Altrimenti aspettare Vega a maggio, questa sarebbe un'ottima mossa per evitare i prezzi folli nvidia. A quel punto se Vega risulterà all'altezza dovranno per forza allineare i prezzi...... Almeno credo.

A sto punto tanto vale aspettare VOLTA sul serio. Spendere 600/700 euro per una Ti a giugno/luglio direi che è abbastanza azzardato.

io la faccio semplice:

Custom

1000 euro? se la tengono

800-900? la prendo..

tanto, male che vada sto con la gtx 1080, non sarà un mostro di potenza ma già tira, oltre a essere molto fresca e silenziosa:figo:

io la faccio semplice:

Custom

1000 euro? se la tengono

800-900? la prendo..

tanto, male che vada sto con la gtx 1080, non sarà un mostro di potenza ma già tira, oltre a essere molto fresca e silenziosa:figo:

Ma scherzi vero? Sta scheda si magna l'impossibile in 2k e fino al mese scorso lo dicevi pure tu :asd: Sta Ti in avvicinamento ti fa perdere la lucidità xD

Ma scherzi vero? Sta scheda si magna l'impossibile in 2k e fino al mese scorso lo dicevi pure tu :asd: Sta Ti in avvicinamento ti fa perdere la lucidità xD

riprendo il discorso fatto ieri, non è un mostro di potenza in certi giochi 3-4 e comunque ha sempre minimi superiori a 60, per il resto vola tutto..:asd: e ci mancherebbe visto il costo.

io la preferisco a tutte le soluzioni uscite fino a oggi.. è la più equilibrata per un QHD ad alto refresh

riprendo il discorso fatto ieri, non è un mostro di potenza in certi giochi 3-4 e comunque ha sempre minimi superiori a 60, per il resto vola tutto..:asd: e ci mancherebbe visto il costo

Eh si facciamo sempre gli stessi discorsi. Sono i giochi che fanno cagare. E finché esisteranno questi giochi con quei settaggi ammazzaframe non esisterà mai una scheda "mostro".

Eh si facciamo sempre gli stessi discorsi. Sono i giochi che fanno cagare. E finché esisteranno questi giochi con quei settaggi ammazzaframe non esisterà mai una scheda "mostro".
ma infatti è più che altro una prova di forza e al tempo stesso acquistare la TI, anche con la 1080ti per i minimi da 60 passi a 75-80, quindi non si potranno mai raggiungere frame altissimi..

per questo dico che sono schede che devono stare sotto i 1000, altrimenti io non la prendo, non ha senso

Pubblicità
Pubblicità
Indietro