S
SolidSnake1989
Ospite
Meglio un monitor qhd 144hz e una cpu più potente .Ciao, come la vedete una 1080 su monitor 4k e un i5 6500? Che longevita' puo' avere?
Se vogliamo parlare di longevità
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Meglio un monitor qhd 144hz e una cpu più potente .Ciao, come la vedete una 1080 su monitor 4k e un i5 6500? Che longevita' puo' avere?
Se prendessi quel monitor e lasciassi l i5 6500? Ho un ottimo prezzo su questo processore, quanto puo influenzare negativamente la performance su titoli attuali\futuri? Rispetto a un i7 6700k per esempioMeglio un monitor qhd 144hz e una cpu più potente .
Se vogliamo parlare di longevità
Se prendessi quel monitor e lasciassi l i5 6500? Ho un ottimo prezzo su questo processore, quanto puo influenzare negativamente la performance su titoli attuali\futuri? Rispetto a un i7 6700k per esempio
E' proprio quella che piace a me :DMsi gaming x appena montata
Uhm.. ma boosta solo a 1898 Mhz a default? Mi sembra poco per una gaming X.. Vero che basta cloccarla un po' però mi pareva che salissero di più :)Msi gaming x appena montata,
fatto due prove al volo sembra funzionare.
Ora faccio un po di domande da neofita.
Avrei intenzione di divertirmi per vedere sin dove sale almeno per i bench, messo su AB 4.3 beta14
- Curva per ventole, sono andato ad intuito... se posso far di meglio correggetemi.
![]()
(avevo pensato di non tenerle mai spente, tanto sino a 20/30% sono praticamente a 0db)
Ho fatto due prove veloci lasciando tutto così come è di fabbrica:
- un heaven in fhd tutto ultra con questo risultato:
![]()
- firestrike http://www.3dmark.com/fs/10179751
Stasera continuo a tirarli il collo...
p.s. consigli, prove da fare, suggerimenti ben accetti... è la prima volta che mi sto divertendo con AB, prima di oggi mai usato nulla di simile...
no non ho capito proprio :boh:ps. forse una isteresi di 2° può aiutare a rendere le ventole un po' meno 'reattive', ma è da provare
Sembra pochino anche a me... Comunque era completamente a default.Uhm.. ma boosta solo a 1898 Mhz a default? Mi sembra poco per una gaming X.. Vero che basta cloccarla un po' però mi pareva che salissero di più :)
E' proprio quella che piace a me :D
E' una 1070 o 1080? Prezzo e store d'acquisto?
ps. forse una isteresi di 2° può aiutare a rendere le ventole un po' meno 'reattive', ma è da provare
Si ovvio.. infatti si può spingere di sicuro, ma mi stupiva perchè ricordavo che a default salisse di più :)Sembra pochino anche a me... Comunque era completamente a default.
Si la Gaming X boosta intorno ai 1845 MHz, mentre la Gaming Z di default boosta a 1911.Uhm.. ma boosta solo a 1898 Mhz a default?
L'isteresi, in questo caso, è uno scostamento dalla temperatura target, se ad esempio il target è 60° e magari per pochi secondi a temperatura oscilla tra 59° e 61° con un isteresi di 2° le ventole non stanno sempre ad accelerare o rallentare, diciamo che cambiano velocità più lentamente specie con temperature ballerineno non ho capito proprio :boh:
Si la Gaming X boosta intorno ai 1845 MHz, mentre la Gaming Z di default boosta a 1911.
L'isteresi, in questo caso, è uno scostamento dalla temperatura target, se ad esempio il target è 60° e magari per pochi secondi a temperatura oscilla tra 59° e 61° con un isteresi di 2° le ventole non stanno sempre ad accelerare o rallentare, diciamo che cambiano velocità più lentamente specie con temperature ballerine
Ad orecchio :DQuindi in pratica come consiglieresti di modificare nel caso specifico la curva ?
ma non avevi già acquistato u3415w?:asd:ragazzi ma un S29E790C come lo vedete
in qualche video ho notato neri molto più profondi? :boh:
no non ho capito proprio :boh: