UFFICIALE GTX 1080-1070: il debutto di Pascal

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
sono d'accordo con te ma bisogna fare i conti con la svalutazione e il portafoglio :asd:
ah beh, svaluta si
Io parlavo di 1440p normale
infatti 1070 vince come esperienza d'uso quotidiana

ma scherzate, le 1070 sono schede silenziosissime e fresche con consumi ridotti, gestire uan 980ti ad aria risulta più scomodo, inutile dire che `epiù rumorosa, c'è poco da fare e ne ho viste parecchie di 980ti, sono tutte un pò rumorose, rispetto ai gm204/gp104 è ovvio che siano più toste da gestire.

anche se fosse un 5% di performance in più a favore di 980ti, io prenderei sempre 1070

però come già detto la 980ti è superiore numericamente parlando (fps)

Pare sia un fake.
Su guru3d hanno aggiunto:
fake o no, nvidia sta lanciando una tesla p40, con gp102 e gddr5 (lisce) e indovina gli scarti di chip di questa scheda cosa diventeranno?
https://www.tomshw.it/nvidia-tesla-p40-e-tesla-p4-nate-per-il-deep-learning-79937

gtx 1080ti chiaramente, scarti ce ne saranno sicuramente, passano a titan x ed infine tagliano ancora per creare 1080ti

la 1080ti uscirà anche questa volta imho, loscarto dello scarto ancora una volta, come fu gtx 780

Dai che scendono i prezzi!
Speriamo bene, al momento sono prezzi folli, oltre alle nuove Pascal sovraprezzate, anche le Maxwell, a parte le 970 che si trovano ora ad ottimi prezzi,
sono fuori da ogni logica: 960 4gb a pari prezzo con le 970 (ma chi se le fila poi?), 980 a prezzo di 1070, 980 ti al prezzo di 1080, ci sono ovviamente le dovute eccezioni specie in custom entry-level, ma l'andazzo generale diciamo che è questo, roba da fuori di testa..

Alla fine anche io ho ceduto ed ho acquistato tutta la nuova configurazione da Tao (con tanto di assicurazione) , MSI gaming X pagata 442 euro...da affiancare ad monitor Asus rog pg278q. ..visto che gioco prevalentemente a FPS e non ho problemi ad abbassare i dettagli...poi ho sempre il g-sync. ..ed in futuro potrò cambiare GPU tenendo lo stesso monitor...questo è ciò che dopo tanti travagli ho pensato e realizzato.

1400 li faccio a 2560x1440p
8aa938bc654e3d14202abf5e94a2df45.jpg

Inviato dal mio HUAWEI Y530-U00 utilizzando Tapatalk

pure io quasi uguale il risultato

Allegati

• Screenshot (10).webp
    Screenshot (10).webp
    25.7 KB · Visualizzazioni: 36
Pensavo che con un i7 come il tuo si riuscisse ad avere uno score maggiore......

probabilmente la cpu conta poco su heaven.. ma ho visto che sono sotto ai score di qualche utente di qualche punto, non so se è la mia vga un po sfortunata o il fattto che non feci un'installazione pulita quando cambiai mobo/processore, possa rallentare in qualche modo ...( si parla cmq di 5/10 fps)

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro