Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Scusa se non hai reinstallato i driver è normale che vada così male, saranno anche vecchi quei driver visto che avevi una 780. Dai una bella pulita con DDU e scarica gli ultimi driver disponibili sul sito nvidia.
in realtà sono gli ultimi ma nel passaggio dalla 780 non li ho toccati
quel punteggio anche se su un pci-e 2.0 sembra bassino anche me, su gpu-z che slot ti dice (facendo lo stress test) ?
mica si ferma,mentre è in esecuzione cambia,per esempio io se non lo faccio sono in x16 1.1 quando lo avvio vado a x16 3.0è da 5 minuti che lo fa ma non si ferma...
mica si ferma,mentre è in esecuzione cambia,per esempio io se non lo faccio sono in x16 1.1 quando lo avvio vado a x16 3.0
ah ok, indica sempre questo:
PCI-E 1.1 X16 @ X2 1.1
dopo 5 minuti di test non è mai cambiato
La più economica.Ragazzi, quali sono le custom migliori della 1070?
Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk
La mia ancora non si è mossa!Uhè è arrivata stamattina la msi, ho sudacchiato per riuscire a farla stare nel case ma a pelo pelo spostando qua e là c'è stata. :D
Per farla rendere al meglio quale programma e configurazione mi consigliate? Anche i possessori del dell u2515h se hanno consigli sul settaggio del monitor sono ben accetti.
Thanks!
Ahi, farà fatica per sta settimana... :(La mia ancora non si è mossa!
Inviato dal mio K6000 Pro utilizzando Tapatalk