UFFICIALE GTX 1080-1070: il debutto di Pascal

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Purtroppo non è arrivato il miracolino, ancora non spedito, c'è scritto "spedizione oggi" e "arriverà domani". Pazienza, avrò tempo per fare un pò di pulizie primaverili sulla scrivania invasa. :D

idem anche a me spedizione prevista oggi... mi fa pensare che non sia da magazzino ITA, vedremo verso le 16 uscirà il tracking :sisi:

avessi il budget prenderei cmq la 1070 visto che a breve verrà sostituita dalla 1080ti :vv:
il vantaggio prestazionale sarebbe cmq evidente ma la 1070 non è assolutamente un giocattolo per bambini :asd:

eheheh si lo so bene io nn vedo l ora che arrivi :D..quindi anche tu dici di farlo andare su 1070? chiedo anche a te nell'eventualità di scelta forzata su 1080 quale sarebbe da prendere?

Un amico deve acquistare una scheda video ma senza badare a spese...( beato lui ) :D cmq ha attualmente un monitor 1440p da 25 pollici esattamente come il mio modello un Dell U2515H 60Hz e mi chiedeva se la gtx 1080 va bene per questo monitor o è sprecata come magari lo è la 1070 in fhd 60hz.
Inoltre mi chiedeva anche quale è la migliore delle 1080 da acquistare?. ( vale lo stesso come per la 1070 che sono tutte piu o meno simili o qui cambia )
Grazie in anticipo

Da possessore posso dirti che una 1070 in 1440p va benone in quasi tutti i giochi, spesso sei ABBONDANTEMENTE sopra i 60fps, ma come sappiamo ci sono quei 3-4 titoli più pesanti tipo TW3, GTA oppure titoli mal ottimizzati in cui bisogna calare qualche filtro, ma niente di preoccupante!
Ad ogni modo, se il tuo amico ha i soldi per un 1080 che prenda quella, gli durerà di più nel tempo...

Da possessore posso dirti che una 1070 in 1440p va benone in quasi tutti i giochi, spesso sei ABBONDANTEMENTE sopra i 60fps, ma come sappiamo ci sono quei 3-4 titoli più pesanti tipo TW3, GTA oppure titoli mal ottimizzati in cui bisogna calare qualche filtro, ma niente di preoccupante!
Ad ogni modo, se il tuo amico ha i soldi per un 1080 che prenda quella, gli durerà di più nel tempo...

Ok grazie molte anche a te del consiglio..si diciamo che lui i soldi da spendere li ha..per questo dicevo non bada a spese...provo a capire se vuole per forza prendere il top dei top o si accontenta anche di una 1070 ( che poi tanto accontentarsi non lo è :D:D:D)

Ok grazie molte anche a te del consiglio..si diciamo che lui i soldi da spendere li ha..per questo dicevo non bada a spese...provo a capire se vuole per forza prendere il top dei top o si accontenta anche di una 1070 ( che poi tanto accontentarsi non lo è :D:D:D)
attento che 1440p può voler dire anche uw 2k.
vedi bene

Scusa io ho visto che su GTA5 e TW3 i 60 li fa... ma ho guardato solo bench online (la 1070 la sto ancora aspettando). Non è così ?

Cattura.webp Cattura2.webp

Ma è vero che con risoluzione 1440p il filtro più pesanet ( MSAA) non serve settarlo per forza al max per notare le differenze? basterebbo tipo anche averlo a 4x ..o è una cavolata?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro