Fabio Ferrante
Nuovo Utente
- Reazioni
- 3
- Punteggio
- 25
ma la ti che senso ha? solo se abbassano i prezzi della 1070..
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ma la ti che senso ha? solo se abbassano i prezzi della 1070..
nuovo modello top di gamma=possibile taglio di prezzo agli altri modelli.cosa centra 1080ti con 1070?
Io ho un benq xl2411z. La 1070 sarebbe sprecata?
Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
nuovo modello top di gamma=possibile taglio di prezzo agli altri modelli.
io gioco prevalentemente ad FPS quindi ho optato per un 144hz, ho trovato adeguato il prezzo del mio monitor in paragone alla concorrenza che ha prezzi più alti, ripeto è solo la mia opinione, ma per il gaming il pannello TN è più che sufficente, ovvio non avessi problemi economici e budget illimitati andavo su 21:9 1440p a 144hz con pannello ips, ma purtroppo nonm è cosi.. sempre parere personale siccome vengo da un 144hz in 1080p 24" il miglioramento è abissale.
Scesa dagli ammazzoni la MSI GeForce GTX 1070 GAMING X a 477.99, presa e consegna a Venerdì.
Penso dopo un mese di aver deciso. xD
Oggi me l'hanno modificato che dovrebbero spedire oggi e arrivare giovedì, spero in un miracolino già per domani. :DOttimo mi sa che la ordino anche io a questo prezzo visto che posso solo acquistare da amzon e aspettavo un calo :D
A che ora avevi fatto l'ordine?Oggi me l'hanno modificato che dovrebbero spedire oggi e arrivare giovedì, spero in un miracolino già per domani. :D
Verso le 20A che ora avevi fatto l'ordine?
Inviato dal mio K6000 Pro utilizzando Tapatalk
Ah come fai a sapere da dove partono che a me tutte le volte mi dicono che non lo sanno mai di preciso? :sisi:fortunato te... io sto in africa (basso salento) quindi prima di venerdì o lunedì non la vedo ! :suicidio:
(comunque partono da magazzino italia)
ah ecco molto utile come info, tyse non partono da magazzino italiano ti da 1 o 2 giorni in più come data di consegna...
Mi sembra un po sprecata quella mobo... una extreme 4 era piu che sufficente
Inviato dal mio H60-L04 utilizzando Tapatalk