UFFICIALE GTX 1080-1070: il debutto di Pascal

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Vai tranquillo, le temperature sono ok ed io ho un case abbastanza chiuso (H440). Le ventole di default girano molto basso, crea un profilo personalizzato. Calcolando che ho 28 gradi in stanza ho la scheda in idle a 37/38 gradi in modalità 0fan. In gaming non si superano i 70 con ventole al 55/60%. Goditi la FTW
si infatti..anche io ho una FTW e va davvero bene..creati un profilo personalizzato per le ventole e vedrai che rimane bella fresca e poco rumorosa..la mia soffre di coil whine ma magari è colpa dell'alimentatore..ma si sente poco e a me non da fastidio la maggior parte del tempo uso le cuffie e se non le uso non è poi così forte..tutte le recensioni ne parlano bene..quindi vai tranquillo

Vai tranquillo, le temperature sono ok ed io ho un case abbastanza chiuso (H440). Le ventole di default girano molto basso, crea un profilo personalizzato. Calcolando che ho 28 gradi in stanza ho la scheda in idle a 37/38 gradi in modalità 0fan. In gaming non si superano i 70 con ventole al 55/60%. Goditi la FTW

stai senza ssd :love:

Versus interessante tra le due strix 1070 vs 1080

la 1070 strix è veramente silenziosissima

Ultima modifica da un moderatore:
Se uno volesse puntare alla 1080 per saturare le esigenze di uw 2k preferiresti ancora la strix?

Mi aspetto che le 1080 scendano di prezzo una volta uscita la versione titan

Quote if you like to be replied. ;)

la titan è già uscita e non intacca minimamente il posizionamento (prezzo) di 1080, visto che ci vogliono 1300 euro, il doppio di una 1080 (tipo palit)
forse intendevi la 1080ti (se mai uscirà)

si consiglierei sempre la strix O8G (prezzo permettendo)

Sono prossimo ad acquistare la msi gtx 1070 gaming x ma non saprei se prenderla su amazon a 499 oppure prenderla su tao e salvaguardarmi con l'opzione acquisti sicuri per un totale di 482 cosa consigliate?

Sono prossimo ad acquistare la msi gtx 1070 gaming x ma non saprei se prenderla su amazon a 499 oppure prenderla su tao e salvaguardarmi con l'opzione acquisti sicuri per un totale di 482 cosa consigliate?
A quei prezzi vai direttamente su amazon almeno hai tempi di spedizione molto rapidi (1 o 2 giorni e ti arriva a casa)

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

la titan è già uscita e non intacca minimamente il posizionamento (prezzo) di 1080, visto che ci vogliono 1300 euro, il doppio di una 1080 (tipo palit)
forse intendevi la 1080ti (se mai uscirà)

si consiglierei sempre la strix O8G (prezzo permettendo)
Sulla discesa di prezzo dici che ha senso aspettare la 1080ti?

Si parlavo di quella di cui ancora nn si sa nulla?
:vv:

Quote if you like to be replied. ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro