corazon_an
Utente Èlite
- Reazioni
- 1,867
- Punteggio
- 133
Come è tra le peggiori? 0.0
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Mai sentita sta cosa. Fonte?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Come è tra le peggiori? 0.0
come dissipatore che è la prima cosa che conta su ste vgaCome è tra le peggiori? 0.0
come dissipatore che è la prima cosa che conta su ste vga
Wa cavolo io l ho ordinata pke me l hanno consigliata praticamente tutti...
che modello hai preso? prezzo?
Ragazzi, è un semi-OT, comunque, visto che ho preso la 1080, per un PSU per starci larghi, 750w vanno bene? Tra consumi e tutti penso di si, avevo idea di un evga GQ 750w oppure un evga p2 750w, solo che il primo costa circa 70 euro in meno. Dite che conviene prendere il platinum o va bene anche il gold?
avrei preso la msi che stà a 459Ftw a450€
avrei preso la msi che stà a 459
e l'evga g2 750/ 650w l'hai considerato?Ragazzi, è un semi-OT, comunque, visto che ho preso la 1080, per un PSU per starci larghi, 750w vanno bene? Tra consumi e tutti penso di si, avevo idea di un evga GQ 750w oppure un evga p2 750w, solo che il primo costa circa 70 euro in meno. Dite che conviene prendere il platinum o va bene anche il gold?
e l'evga g2 750/ 650w l'hai considerato?
basta un gold, platinum stai buttando soldi..
con 750w ci fai un o sli,
Beh si ma tra un g2 e un p2 750w la differenza è di circa 30 euro, credo che nel corso degli anni li riprendo, no?
Vai tranquillo, le temperature sono ok ed io ho un case abbastanza chiuso (H440). Le ventole di default girano molto basso, crea un profilo personalizzato. Calcolando che ho 28 gradi in stanza ho la scheda in idle a 37/38 gradi in modalità 0fan. In gaming non si superano i 70 con ventole al 55/60%. Goditi la FTWCome è tra le peggiori? 0.0
Vai tranquillo, le temperature sono ok ed io ho un case abbastanza chiuso (H440). Le ventole di default girano molto basso, crea un profilo personalizzato. Calcolando che ho 28 gradi in stanza ho la scheda in idle a 37/38 gradi in modalità 0fan. In gaming non si superano i 70 con ventole al 55/60%. Goditi la FTW