UFFICIALE GTX 1080-1070: il debutto di Pascal

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Hahahaha allora dipende da quello che vuoi ottenere in gaming e dai giochi che userai...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ma guarda come giochi un po' tutti,da battlefield a F1 da wow a fifa.volevo solo sfruttare per bene la 1070. Stavo guardando un
HANNS-G HQ271HPG però non saprei se può andare.

Salve a tutti ragazzi,ho comprato finalmente anche io una Gtx 1070,ho preso ichill x4 da tao e dovrebbe arrivare domani (finalmente) volevo un consiglio è mi scuso se è già stato chiesto.attualmente ho un monito full HD da 22' e da quello che ho letto qui non sfrutterei la scheda ,volevo prendere un monitor 2k(purtroppo non ho un budget enorme ) e avevo visto il dell u2515h.volevo un vostro parere,è un buon monitor? Uso principalmente gaming ,noterò molta differenza rispetto al mio attuale monitor? Il PC che ho appena assemblato è composta da: Asus pro gaming ,i5 6600k 16gb ddr4 e alimentatore 750w plus bronze.grazie a tutti
L'ho preso io in sostituzione del già ottimo P2416D, vai tranquillo è un ottimo monitor con colori fantastici

Ma guarda come giochi un po' tutti,da battlefield a F1 da wow a fifa.volevo solo sfruttare per bene la 1070. Stavo guardando un
HANNS-G HQ271HPG però non saprei se può andare.

Allora la 1070 in 2k è perfetta... Ci sono i monitor 60hz che non ti fanno superare i 60fps e quelli 144hz che ovviamente te li fanno superare... Poi ci sono i formati 16:9 e 21:9 poi ci sono quelli con gsync e senza... Anche se con gsync costano un botto in piu e con una 1070 non serve a nulla visto che basta abbassare qualche filtro inutile per stare sopra i 60fps anche nei giochi piu pesanti... Quindi dimmi le tue esigenze e il budget

Allora la 1070 in 2k è perfetta... Ci sono i monitor 60hz che non ti fanno superare i 60fps e quelli 144hz che ovviamente te li fanno superare... Poi ci sono i formati 16:9 e 21:9 poi ci sono quelli con gsync e senza... Anche se con gsync costano un botto in piu e con una 1070 non serve a nulla visto che basta abbassare qualche filtro inutile per stare sopra i 60fps anche nei giochi piu pesanti... Quindi dimmi le tue esigenze e il budget

Ma non vorrei superare i 300€ mi vanno benissimo i 60fps ,niente di particolare o complicato cerco,solo un monitor con ottimi colori e che sfrutti per bene la 1070, mi sa che opterò per il dell come rapporto qualità prezzo,che ne pensi ?

Vai di U2515H....che è un gran monitor e costa poco
d1f36f43a610d5ecb8a6b989eef2135f.jpg

Inviato dal mio HUAWEI Y530-U00 utilizzando Tapatalk

non so' se resisto alla scimmia dell'offerta samsung tv che rimborsano da 200 a 400 euro..
ho gia' puntato un 49ku6400 a 569 euro con offerta per sostituire la mia vecchiaccia lcd...
detto questo una gtx 1070 basta per il 4k a 30/40 fps?
o si potrebbe giocare in 2k facendo usare upscaler alla tv? tanto da 2 metri di distanza nn dovrebbe essere male..
che ne dite???

Ma non vorrei superare i 300€ mi vanno benissimo i 60fps ,niente di particolare o complicato cerco,solo un monitor con ottimi colori e che sfrutti per bene la 1070, mi sa che opterò per il dell come rapporto qualità prezzo,che ne pensi ?

A quel prezzo c'è solo il u2515h

Già che siamo in tema di monitor da tutto il giorno, secondo voi è meglio aspettare gli oled a questo punto? Dato che qualcuno diceva che dovrebbero arrivare a fine anno, anche se presumo che i prezzi saranno altini.

Io ho un monitor da 6 anni ormai, è un tn da 1920x1200 (16:10) di risoluzione e 60hz di refresh rate, giocando principalmente agli fps e anche giochi di guida volevo passare ad almeno un 2k 144hz, anche se in realtà mi sono innamorato dell'acer x34 e il suo formato extralarge 21:9! Solo che la risoluzione è pesantuccia, e il prezzo anche! E per adesso non me lo posso permettere

Sent from my HTC One_M8 dual sim using Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro