UFFICIALE GTX 1080-1070: il debutto di Pascal

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
A me gia il 25 sembra enorme figurati ahahaha

Inviato dal mio H60-L04 utilizzando Tapatalk
infatti quello è soggettivo.. ce un youtuber che gioca con il 27" stra vicino e lui ha sempre detto che gli piace cosi, io giro la testa per vedere da un alato all'altro per esempio a quella distanza hahaha

infatti quello è soggettivo.. ce un youtuber che gioca con il 27" stra vicino e lui ha sempre detto che gli piace cosi, io giro la testa per vedere da un alato all'altro per esempio a quella distanza hahaha
Poi a me piu di 25 non mi entra perche mi sbatterebbe sulle mensole del mobile... dovrei cambiare anche i mobili! Troppi soldi hahaah

Poi a me piu di 25 non mi entra perche mi sbatterebbe sulle mensole del mobile... dovrei cambiare anche i mobili! Troppi soldi hahaah

Hahahahaha io non vedo l ora che mi arrivi tutta la roba... Anche se per il monitor aspetto natale che calino un po i prezzi

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

il 27" per giocare anche da vicino è una figata..... ovviamente non 30cm...

esatto molti pro gamer sugli fps abbassano perfino la risoluzione dei full hd da 24" @1680x900 ecco perchè 27" full hd 1 ms 144 hz is the way.
Il 2k o il 4k lasciatelo ai televisori o a chi ci deve lavorare o perchè il resto è la scimmia di guardare le texture definite.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro